Visite in ospedale parenti
Visite in ospedale parenti
Ciao a tutte, solo a me stressa solo l'idea delle visite di tutti i parenti in ospedale dopo il parto? Sarò sconvolta e l'idea di avere tutti lì mi prende un po' male..sarebbe bello mettessero una regola di far venire al massimo solo i nonni
Re: Visite in ospedale parenti
Nell'ospedale dove partorirò io per fortuna l'orario di visita dura solo 1 ora al giorno... in realtà chiudono un occhio anche fuori orario, ma io ovviamente non lo farò sapere ad amici e parenti a cui invece dirò che è rigorosissimo. Anche l'ostetrica al corso ci ha detto che è meglio non avere troppa gente attorno che vuole coccolare il nuovo arrivato, ma è meglio favorire il rapporto intimo tra mamma papà e bambino senza fargli confusione con mille facce e voci.
Meglio in ospedale che dopo a casa che non sai quando andranno via ,al massimo un ora e via!...nell'ospedale dove andrò io bambino sta al nido nell'orario di visita e si può andare a prenderlo solo un quarto d'ora prima della fine...
Anche a me l'ostetrica ha detto la stessa cosa, ma secondo me potrebbero arrivarci benissimo da soli e invece arrivano in mille Per fortuna anche nel mio ospedale un'oretta al giorno
Nell'ospedale dove partorisco io a quanto ho capito te lo lasciano sempre in stanza anche nell'orario di visite e la cosa non mi alletta molto..
Magari se chiedi di tenerlo al nido lo fanno,da me è l'opposto per quello è il terzo parto nello stesso ospedale...
Puoi sempre portarlo tu al nido se lo desideri, che io sappia se una ha bisogno te lo tengono.
Comunque fino a che si tratta di un oretta da sopportare è fattibile... io ho più paura per i nonni che magari si sentono autorizzati a fermarsi anche oltre all'orario.
Comunque fino a che si tratta di un oretta da sopportare è fattibile... io ho più paura per i nonni che magari si sentono autorizzati a fermarsi anche oltre all'orario.
ho paura che anche una volta a casa si sentano autorizzati a venire quando vogliono, soprattutto i suoceri
Perché sarai sconvolta? Io personalmente mi sono trovata benissimo a ricevere i nonni, zii e qualche amico stretto in ospedale... non avevo alcun fastidio e tutti si sono lavati le mani prima di toccare qualche minuto la bambina x le foto... Io ero così felice che volevo condividere con tutti loro....La famiglia....non'e che sono sconosciuti... E non sono rimasti ore e ore ma qualche ventina di minuti a giorno.... inoltre nel mio ospedale non c'è nido e MAI avrei lasciato mia figlia appena nata in un'altra stanza che non fosse quella nostra.... Qua c'è alto contatto subito appena esce dal tuo corpo fino a quando non vai via...
io ho voluto solo i nonni e mia sorella.