russurrogate.com

Ovodonazione con la garanzia?

habbi

Re: Ovodonazione con la garanzia?

Messaggio da habbi »

Sono contenta che e' andato tutto bene. io ormai sento gia l'ansia e non vedo l'ora di partire (pero ancora devo fare tutti gli esami) ;) . Ho anche unpo di paura onestamente, e' un pasese totalmente sconosciuto, pero dicono che la citta' di Kiev e' bella.
habbi

Messaggio da habbi »

Voi in che periodo dell'ano siete stati?
baum

Messaggio da baum »

E normale nel tuo stato di essere ansiosa e anche preoccupata. la mia amica non riusciva addirittura di dormire prima di partire! Ma poi quando e' arrivata li s'e tranquilizzata molto e ormai non vedeva l'ora di iniziare. Ma poi anche lo staff l'ha aiutato tabtissimo da punto di vista morale (sono gia esperti in questo ;) ). per quanto riguarda kiev - e' assolutamente da vedere il centro, e' bellissimo!
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

per quanto riguarda l'organizzazione della clinica è impeccabile!! anche se inizialmente ci sembrava di trovarci in una periferia sperduta
marta14

Messaggio da marta14 »

ciao qui puoi stare tranquilla, hai la garanzia di tornare a casa con il tuo bambino in braccio. trovano la soluzione giusta per te e hai la completa garanzia. è una clinica che cura ogni dettaglio. io ci sono stata e posso darti la mia testimonianza :D
Rispondi

Torna a “Tentativi mirati”