
Posso cheiderti perche subito l'ovodonazione, perche il medico ha scartato subito l'opzione di una trattamento omologo?
ciao miluka quando avevo scoperto di non poter concepire figli a causa di una mia sterilità sono andata fuori di me, ho passato periodo tremendi che non voglio nemmeno ricordare.....ma poi una signora mi ha salvato la vita quando mi ha parlato della biotex e delle loro cure!la signora mi ha consigliato la sua stessa soluzione perche avevamo lo stesso problema, ed era la maternità surrogata. se vuoi ti racconto la mia esperienza. io sono in ucraina adesso ma ti posso già dire che fra pochi giorni torneremo in casa in 3!!miluka ha scritto:ciao a tutte ragazze, ho 32 anni e purtroppo ho dovuto subire due aborti spontanei, dopo anni di visite un medico mi ha indicato biotexcom, dice che è un'ottima clinica in cui si pratica ovodanzione. Voi avete avuto qualche esperienza con ovodonazione? i vostri consigli per me saranno importantissimi! grazie!
ciao annaste, gia hai ragione!! ancora non mi sono messa in contatto con i medici della clinica biotex quindi non so cosa deciderrano di fare per aiutarmi. l'ovodonazione era una soluzione che aveva pensato il mio medico in italia. ma sto facendo un po di domande nel forum in modo da capirne di più sulla biotexannaste ha scritto:ciao miluka! mi dispiace per la tua esperienza (purtroppo qui tutte siamo messe una meglio dell'altra)
Posso cheiderti perche subito l'ovodonazione, perche il medico ha scartato subito l'opzione di una trattamento omologo?
ciao marta14 grazie per la pazienza, se vuoi si, raccontami la tua esperienza senz'altro mi sarà utile !marta14 ha scritto:ciao miluka quando avevo scoperto di non poter concepire figli a causa di una mia sterilità sono andata fuori di me, ho passato periodo tremendi che non voglio nemmeno ricordare.....ma poi una signora mi ha salvato la vita quando mi ha parlato della biotex e delle loro cure!la signora mi ha consigliato la sua stessa soluzione perche avevamo lo stesso problema, ed era la maternità surrogata. se vuoi ti racconto la mia esperienza. io sono in ucraina adesso ma ti posso già dire che fra pochi giorni torneremo in casa in 3!!miluka ha scritto:ciao a tutte ragazze, ho 32 anni e purtroppo ho dovuto subire due aborti spontanei, dopo anni di visite un medico mi ha indicato biotexcom, dice che è un'ottima clinica in cui si pratica ovodanzione. Voi avete avuto qualche esperienza con ovodonazione? i vostri consigli per me saranno importantissimi! grazie!
non solo! in america costa circa 100000 euro una maternità surrogata e non ti danno alcuna garanzia di riuscirci al 100 per cento. Oppure in spagna i continui fallimenti sugli ovociti congelati. infine mi sono informata bene e alla fine ho dedotto che in ucraina avevo una buona anzi ottima probabilità di farcela positivamente!miluka ha scritto:ohh che bello![]()
![]()
ma come mai avete scelto proprio l'ucraina? perchè te l'aveva consigliato la signora?
a ok allora capisco, hai fatto bene! io mi sono messa in contatto con la clinica e fra qualche giorno facciamo i biglietti! sperocon tutto il cuore che vada tutto bene. Quindi è vero che c'è un'interprete e non dobbiamo preoccuparci della lingua?marta14 ha scritto:non solo! in america costa circa 100000 euro una maternità surrogata e non ti danno alcuna garanzia di riuscirci al 100 per cento. Oppure in spagna i continui fallimenti sugli ovociti congelati. infine mi sono informata bene e alla fine ho dedotto che in ucraina avevo una buona anzi ottima probabilità di farcela positivamente!miluka ha scritto:ohh che bello![]()
![]()
ma come mai avete scelto proprio l'ucraina? perchè te l'aveva consigliato la signora?
immagino!! cos'altro è compreso nei pacchetti?? perche avevo letto in un altro forum che è compreso anche un albergo per dormire. cosi almeno non dobbiamo preoccuparci di trovare anche quello!marta14 ha scritto:assolutamente si, per quanto riguarda i medici e i collaboratori avranno un interprete che è compreso in ogni pacchetto che prenderai. comunque quando siamo arrivati a Kiev, la prima cosa che abbiamo notato è stato un ambiente familiare e caloroso che ci ha messo subito a nostro agio. Il fatto di incontrare tante ma proprio tantissime coppie con lo stesso problema nostro era un sollievo perché ti senti compreso, non devi giustificarti né sentirti imbarazzato. Sin dall’inizio abbiamo fatto tante amicizie con loro e siamo rimasti in contatto tutt'ora.