russurrogate.com

Collo accorciato e pessario

Roby25

Re: Collo accorciato e pessario

Messaggio da Roby25 »

Io la scorsa gravidanza (4anni fa) a 30 settimane avevo già raccorciamento e dilatazione eppure sono arrivata a 35 +4 senza neppure stare a riposo..ora invece è decisamente troppo troppo presto ho tanta paura..cmq a 32 settimane stando ferma ce la potresti anche fare senza..io se lo streptococco come dici tu non è un problema chiederò di metterlo subito per poter cercare di evitare un cerchiaggio in emergenza...grazie del tuo aiuto e della tua vicinanza
felina

Messaggio da felina »

Il mio problema è stare ferma visto che ho il piccolo di 11 mesi e zero aiuti!
E per quello che sono in dubbio sul metterlo!
il 19 ho una visita da un altro ginecologo spero di non confondermi troppo
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ci credo che non riescia a stare a riposo con un cucciolo di 11 mesi!!!
anasana

Messaggio da anasana »

Io si ho fatto quell'errore mi hanno visitato in piu di uno e ognuno aveva le sue misurazioni pee il collo dell'utero, anche parecchio differenti..bhaa
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Tranquilla...anche te non voglio confondere ....e lo so che non va bene ascoltare molti ma come mai ognuno ha la sua teoria?'ora mi sono iscritta sul gruppo fb che parlavo in quest post e anche lì le ragazze consigliano di fare una visita nel reparto gravidanza a rischio,che ovviamente chiamo ed è sempre occupato!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ho la visita per martedì prossimo e spero che mi possano tranqillizzare mettendo almeno il pessario per non farlo accorciare piu..ieri in ps mi hanno detto che piu o meno è rimasto invariato ed è già qualcosa...per il reparto a rischio secondo me è una bella cosa perche ti tengono sotto sorveglianza anche se non dovessero intervenire..conviene insistere con le telefonate.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”