russurrogate.com

Visite in ospedale parenti

felina

Re: Visite in ospedale parenti

Messaggio da felina »

Qualche momento in un altra stanza ci devono stare per forza per fare le visite e i controlli necessari.
Poi non tutte siamo uguali, qualcuna può aver anche bisogno di un momento di tranquillità da sola fino a che non si prendono i nuovi ritmi.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Basta semplicemente dire che non si gradiscono visite.
Io non farò venire nessuno in ospedale, se non la persona che ho scelto per accompagnarmi durante il travaglio e il parto.
anasana

Messaggio da anasana »

Io invece non vedo l'ora di farlo conoscere a tutti!! So già che i nonni non se ne andranno fin quando le infermiere non li metteranno fuori, ma ben venga! Vorrei anche che futuri nonni, futuri zii e le mie amiche fossero in corridoio mentre partorisco...sarò matta..
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

In 4 giorni che sono stata in ospedale (5 notti) la bambina è rimasta da sola con qualcuno 5 minuti di orologio... venivano a fare tutto nella nostra stanza... I pediatri è ostetriche girano x il reparto donna x donna ma noi non dovevamo uscire a niente..
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Sarà bellissimo... Io ho amato il mio parto... Giornata unica!!! Il mio compagno era così emozionato che a volte non riusciva a parlare....
acqua

Messaggio da acqua »

io ho avuto il primo figlio nato a sei mesi è stato 4 mesi in terapia intensiva e nessuno l ha potuto vedere x TT questo tempo e nel letto a accanto al mio fedteggiavano la nascita e io la invidiavo l altra mamma...poi quando è nato il secondp sono stata super felice di poter festeggiare anche io nella stanza con i miei parenti...poi generalmente in ospedale vengono giusto i più intimi
africana

Messaggio da africana »

I miei sono educati
sono venuti a casa per un paio d'ore e dopo quando noi abbiamo detto che siamo pronti per ricevimenti e nessuno in ospedale. Non volevano disturbare. Li ammiro
loretta

Messaggio da loretta »

Purtroppo uno pensa sempre che le persone si pongano dei limiti invece spesso non è così..a me più che l’ospedale preoccupa a casa..dalla parte del mio compagno è il primo nipote addirittura mi hanno già detto che le colleghe di mia suocera mi verranno a trovare ..aiuto..io non so se ce la farò ad intrattenere tanta gente tutti i giorni..e se l’allattamento non va come spero?se avessi bisogno di più tempo prima di allattare davanti a tutti?come faccio?me ne vado in camera e lascio la gente in salone..non lo so magari sono solo pippe mentali ma io a parte la famiglia stretta non vorrei nessuno prima di 3 settimane..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Noi abbiamo proibito a tutti di venire i primi due giorni, credo fermamente che i primi momenti debbano essere esclusivamente tra mamma papà e bambino! Se vogliono venire a conoscere il nipote dal terzo giorno in poi, quando anche io mi sarò riacchiappata un po' '
sashya

Messaggio da sashya »

Una mia conoscente ha fatto così: dopo il parto si è praticamente isolata dal mondo per una settimana/dieci giorni, stando in compagnia solamente del compagno e della bambina.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”