dolore al fianco destro
dolore al fianco destro
ciao pancine, è la seconda volta nel giro di tre giorni che mi capita di avere un forte dolore al fianco destro che diventa più forte quando soprattutto quando mi alzo dopo essere stata un po' seduta. ....Preciso che sono all' inizio del quinto mese...e il piccolo inizia a farsi sentire.... sono preoccupata perchè avverto dolore anche se faccio una leggera pressione al fianco destro .. aspetto i vostri pareri.... nel caso domani andrò al ps.
Re: dolore al fianco destro
Può essere l ovaio (a me ha fatto male in gravidanza), può essere l'intestino (soprattutto se sei stitica), può essere l'utero che si ingrossa, e niente di tutto ciò è pericoloso. Se però è un'infezione delle vie urinarie (data la posizione del dolore la vedo come ipotesi improbabile) va curata subito. Essendo di cinque mesi può anche essere il bimbo che si muove con vigore. Prova a scaricare, rilassarti e facci sapere
io ho un po' di colite..e dovrò mangiare leggero per qualche giorno. per mia fortuna l'appendicite che temevo è scongiurata. grazie della tua risposta e del tuo conforto... Cmq si il pupò si fa sentire e anche spesso.....) spero proceda tutto per il meglio.
Allora era intestino perfetto meglio così. Il dolore in caso di infiammazione dell appendice è al fianco destro ma molto basso.