russurrogate.com

Gravidanza senza ginecologo nè visite

rosmarina

Re: Gravidanza senza ginecologo nè visite

Messaggio da rosmarina »

Pensa se era podalico...
no comment... Non te ne accorgi in tempo...e quando arrivi in ospedale ? Mah, sono perplessa. Ci vorrebbe un po' più di responsabilità verso la creatura che deve nascere...
acqua

Messaggio da acqua »

Mah
Sono cose belle finche' ti va bene
Proviamo a pensare se fosse insorto qualcosa di dannoso per lei e il bimbo... Colestasi, diabete, gestosi ecc....
Oppure il bimbo fosse stato podalico o legato con il cordone o ci fosse stato qualche imprevisto

Non ci voglio nemmeno pensare... Mi sembra abbastanza irreaponsabile ecco
africana

Messaggio da africana »

noto che tutte siamo sulla stessa lunghezza d'onda... io vorrei sentirmi meno ansiosa quello si.....quello lo vorrei tanto. ....ma forse forse un pò d'ansia non guasta ogni tanto
loretta

Messaggio da loretta »

Io non ci credo
scusa se mi permetto, ma non è possibile. Sarà una di quelle tante fenomene che ti raccontano di aver partorito senza aver sentito il minimo dolore, di aver fatto tutto in casa da sole ascoltando la musica, di non essersi accorte della gravidanza fino all'ottavo mese.....cose assurde! In stile Real Time!
Io ne ho sentite tante da conoscenti e amiche di amiche che potrei scrivere un libro sulle idiozie dette da tutte le fenomene che ci sono in giro.
Poi, se fosse vero, ma non lo è, è veramente incoscente.... se aveva qualche malattia venerea l'avrebbe trasmessa al bambino, se aveva qualsiasi tipo di problema non facendo eco e non confrontandosi mai con un gine avrebbe messe a repentaglio la sua vita e quella del bambino; quindi i casi sono due. O è completamente d.....ente e con lei anche il marito oppure è una balla.
La gente pur di essere protagonista se ne inventa di ogni..ti racconto questa...un giorno è venuta a trovarc un amica/ex collega di mia madre, una cinquantenne, dicendo che si era sposata a Roma con il tal medico, ci ha fatto vedere le foto di lei con il vestito, la fede, ci ha portato pure la bomboniera. Ci ha parlato per un'ora della cerimonia delo pranzo ecc ecc
Dopo qualche tempo mia madre ha scoperto che era tutta una messa in scena, questa non si era mai sposata! La gente ne racconta di cavolate pur di farsi ascoltare e di essere protagonista!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ma nel 2000 e passa? Mi pare na strunzta....
O meglio un bel po irresponsabile
sashya

Messaggio da sashya »

pensa che una mia amica, al primo figlio mi è venuta a dire che durante il travaglio non ha sentito nessun dolore ed era l'ostetrica a dirle "Ecco adesso hai una contrazione" perchè lei non se ne accorgeva ed è stata le sei/ sette ore di travaglio ad annoiarsi Quando è uscita poi.... come se avessero estratto un tampax, non ha sentito nulla.
Ma la gente non si vergogna a dire certe str@nz@te!?!?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Per il fatto del risparmio.. Basterebbe farsi seguire in ospedale gratuitamente.. Come faccio io.. E fino adesso non ho tirato fuori un centesimo.. E questo problema è già risolto..!! Peró mai e poi mai.. Non farei nessuna visita e nessun eco.. Secondo me è stata super incosciente e le è andata solo ma vrm tanto di chiulo e basta..!!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io sapevo che è il dolore adi aiutare le spinte!!
infatti l'unico neo dell'epidurale è che se alle spinte hai ancora in circolo l'effetto è più lungo il tutto.....bah....non so proprio che dire di certe cose inventate.... come quella del matrimonio .... e perché poi? vuol dire che non hai mai accettato una determinata situazione....e non riesci ad andare avanti probabilmente. .... in tal caso serve davvero uno psicologo
maryrose

Messaggio da maryrose »

dovessi rimanere incinta una seconda volta andrei anche io in ospedale ? posso chiederti se ti sei mai sentita trascurata nelle visite ??
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Assolutamente no
Ho sempre lo stesso gine che mi segue.. Quando te ne danno uno alla prima visita ti rimane fino alla fine..!! Anzi una volta mi hanno cazziato perchè non ho portato i risultati degli esami che mi hanno detto di fare..!! Tutte le volte che mi vedono.. Peso.. Pressione.. Controllo interno dell'utero.. Ed eco super veloce solo per vedere cuoricino e organi.. E poi ci mettiamo a parlare che guardano gli esami.. Cosa dovrei fare ecc ecc..!! Più o meno sto sempre come minimo mezzora dentro..!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”