Visite in ospedale parenti
Re: Visite in ospedale parenti
sarò stanca dal parto, cmq magari poi cambierò idea e sarò contenta pure io, lo spero!
Guarda secondo me ha fatto benissimo! Sono momenti iper delicati in cui il benessere principale che conta è quello della nuova famiglia, gli altri al contorno avranno tutto il tempo di conoscere il nuovo arrivato!
La tua conoscente come si è trovata?
La tua conoscente come si è trovata?
Concordo, anche secondo me ha fatto bene e se riesco lo farò anche io
personalmente credo che “consentiró” le visite in ospedale per chi vorrà venire, ma poi a casa chiederó solitudine almeno fino a quando sarà in ferie mio marito, così da goderci in pace la nostra nuova famiglia. abito sotto mia mamma e di fianco alle mie sorelle quindi se avrò bisogno andró io da loro ma da me non voglio nessuno, non posso pensare alla bambina, a me e a tenere in ordine la casa appena dopo partorito!
In ospedale ricordo che al secondo giorno quando le visite seppur piacevoli erano pesanti L infermiera mi aveva detto che se non volevo vedere più nessuno ci pensava lei a dire che dormivo Fortuna che alla fine il flusso di gente si è fermato ! Ma in quel
momento sarò sincera dei racconti del parto della sorella dello zio della nonna (!) non mi fregava nulla X cui facevo in modo che le visite durassero poco! E le mie Amiche quelle che mi conoscono bene arrivavano 5 min e se ne andavano oppure mi chiamavano per chiedere se preferivo passassero lì o a casa! Dipende tanto anche da come sei tu e dall intelligenza/invadenza delle persone! Vedere un bebe è bellissimo certo ma a volte ci si dimentica che magari la mamma e il papà non hanno voglia di vedere 300 persone soprattutto quelle che si vedono solo lì e poi non le vedi più ! Poi ognuno è diverso per carità ma adesso che sono incinta di nuovo sono come te c ho già L ansia delle 100 visite !!!
momento sarò sincera dei racconti del parto della sorella dello zio della nonna (!) non mi fregava nulla X cui facevo in modo che le visite durassero poco! E le mie Amiche quelle che mi conoscono bene arrivavano 5 min e se ne andavano oppure mi chiamavano per chiedere se preferivo passassero lì o a casa! Dipende tanto anche da come sei tu e dall intelligenza/invadenza delle persone! Vedere un bebe è bellissimo certo ma a volte ci si dimentica che magari la mamma e il papà non hanno voglia di vedere 300 persone soprattutto quelle che si vedono solo lì e poi non le vedi più ! Poi ognuno è diverso per carità ma adesso che sono incinta di nuovo sono come te c ho già L ansia delle 100 visite !!!
mado addirittura proibito mah boh sarò strana io ma se ero una tua parente evitavo di venire proprio cosi ti stai tranquilla TT il tempo k vuoi
Ognuna fa quello che si sente, ed è giusto così. Che senso ha giudicare?Elisas ha scritto:mado addirittura proibito mah boh sarò strana io ma se ero una tua parente evitavo di venire proprio cosi ti stai tranquilla TT il tempo k vuoi