Panzone duro
Panzone duro
Ecco... qualche contrazione forte ma in generale una fastidiosa durezza costante... uffffff... stanotte si "dorme" seduta... qualcuna a farmi compagnia????
Re: Panzone duro
Presente!
Anche io pancia dura e posizione semisedut
Anche io pancia dura e posizione semisedut
Anche tu riesci a stare solo semiseduta??? sdraiata a pancia in su sono tragedie e su un fianco mi si sposta tutta da una parte e tira più che mai.. che stressssss!!!
A parte che per via del reflusso dormo seduta già da un po', ma se provi su un fianco non hai sollievo?! A me a volte aiuta, altre volte fa venire la nausea indipendentemente se è dx o sx.. Cmq la dormita seduta è una costante. Quando mi stanco molto anche io pancia durissima..
Di solito
sul fianco sto abbastanza bene.. ma quando capitano serate così sul fianco la bimba si butta tutta da una parte e mi da fastidissimo (la pancia prende tutta la sua forma da una metà mentre l'altra resta piatta.... aspetto un piccolo alien insomma!)
sul fianco sto abbastanza bene.. ma quando capitano serate così sul fianco la bimba si butta tutta da una parte e mi da fastidissimo (la pancia prende tutta la sua forma da una metà mentre l'altra resta piatta.... aspetto un piccolo alien insomma!)
Anche io pancia dura e tesa e qualche contrazione ma non dolorosa e fastidio a stare su fianco sinistro sto meglio a destra ma voi a quanto siete?io 26 settimane e presto per avere questi sintomi
Anche
Io!
Stasera sto proprio male.. Pancia dura come un sasso, mal di schiena e nn mi riesce digerire.
Stanotte sarà un dramma
Io!
Stasera sto proprio male.. Pancia dura come un sasso, mal di schiena e nn mi riesce digerire.
Stanotte sarà un dramma