Voglio un panino col salame
Voglio un panino col salame
Ho detto a mio marito di arrivare in ospedale dopo il parto con pane e salame e a mia mamma con una teglia di tiramisu
Re: Voglio un panino col salame
anche io....salame ungherese...e panino con bufala e mortadella...!
Compra salame fresco
mettilo nel congelatore qualche giorno scongelalo e mangiati il paninozzo!!!!
mettilo nel congelatore qualche giorno scongelalo e mangiati il paninozzo!!!!
Con bufala e mortadella puoi mangiarlo quando vuoi!!!
la mortadella
è cotta puoi mangiarla quaando vuoi a me purtroppo non mi piace più sarà la voglia di proibito
per il salame scongelato non è buono ......
è cotta puoi mangiarla quaando vuoi a me purtroppo non mi piace più sarà la voglia di proibito
per il salame scongelato non è buono ......
Anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!...
ho vietato a mio marito di portarmi i fiori anche perchè mi fanno starnutire ma deve farmi un panino col prosciutto crudo, il migliore che c'è!!!
ho vietato a mio marito di portarmi i fiori anche perchè mi fanno starnutire ma deve farmi un panino col prosciutto crudo, il migliore che c'è!!!
Io ho voglia di prosciutto crudo, non riesco più a resistere!!!
Ho detto al mio compagno che appena ho partorito voglio una mega piadina con 2 hg di prosciutto crudo!!!!!!
Ho detto al mio compagno che appena ho partorito voglio una mega piadina con 2 hg di prosciutto crudo!!!!!!
magariiii
lo VOGLIOOOOOOOOOOO
lo VOGLIOOOOOOOOOOO
ho già commissionato a mio marito un mega panino col salame post partooooooooo....
e gli ho anche strappato la promessa di portarmi al mc e al cinese appena spanzato!!!!
e gli ho anche strappato la promessa di portarmi al mc e al cinese appena spanzato!!!!
Io mac e cinese li mangio tranquillamente anche ora!!!