russurrogate.com

Le prime ore dopo il parto

robi24ma
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:28

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da robi24ma »

Dai ma poveri...perché vuoi privarli di queste emozioni?!
La bimba è tua ma loro sono i nonni e gli zii...poi dopo rischi di creare delle rotture.
alina99
Messaggi: 1329
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:26

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da alina99 »

Ma io non voglio privare nessuno di niente... solo voglio essere rispettata se non starò bene e non avrò voglia di vedere nessuno. Certo che se invece starò bene sarò la prima a chiamare e chiedere di venire a vederla subito.. ma non si può sapere prima come andrà.
Se proprio non ce la fanno a rimanere a casa che vadano a vederla dal vetro al nido in caso.. io se non me la sento di ricevere qualcuno non me la sento punto.
lilac
Messaggi: 798
Iscritto il: 24 lug 2017, 12:11

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da lilac »

Ma non pensarla così, credimi che è meno drammatica di com'è in realtà! Lascia che vengano, tanto stanno un attimo, mica sei ore! Credimi, non vivere con ansia quel momento è la sua attesa!
kalyna
Messaggi: 712
Iscritto il: 18 ott 2016, 20:00

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da kalyna »

Non è una feria dove possono entrare tutti, con te sta tuo marito, i nonni fuori, vedono il bimbo quando viene portato al nido ma dentro alla culla, Se poi ce la visita e tu non vuoi che lo prendano lo lasci al nido, cmq io ho partorito alle 20 e i parenti sono venuti il giorno dopo alla sera...io con taglio cesareo dopo aver allattato il bimbo ho chiesto di portarmelo alle 5 perche ovviamente ero K.O, in teoria dovrebbero rispettare come ti senti.Le visite al Ospedale sono molto sbrigative quindi perme meglio li.
lizzy66
Messaggi: 1019
Iscritto il: 18 ago 2017, 09:33

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da lizzy66 »

Ragazzeeee..io ho un po' paura del parto, piu che altro del dolore, infatti so già che faro' l'epidurale, ma i punti??cioé sempre e comunque devono fare i punti??non puo' essere che la pelle sia abbastanza elastica??aiutooooooo
vitoza
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17 nov 2016, 10:46

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da vitoza »

Si sì meglio in ospedale,nessuno la prenderà in braccio perché lei starà dormendo beata nella sua culletta....comunque i nonni sono una bella risorsa è una gran fortuna averli,un piccolo "sacrificio"di sopportazione si può fare basta essere poi chiari e che non diventino tanto invadenti ....intanto cippi non sei super emozionata che la data si avvicina sempre più Pensa a questo...poi il resto quando si presenta vedrai come affrontarlo
Texta
Messaggi: 573
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:43

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da Texta »

Ma in ogni caso ogni ospedale ha i suoi protocolli ... se nn si vuole nessuno o solo alcuni basta organiZzarsi...
Gina
Messaggi: 1437
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:22

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da Gina »

Non partire già con quella "farò sicuro l'epidurale"... ti parla una che è sempre stata terrorizzata dal parto (ho anche aperto più di una discussione a riguardo) però ti assicuro che piano piano mano a mano che la gravidanza va avanti e anche adesso facendo il corso pre parto mi sono tranquillizzata! Quando arriverai verso la fine sarai talmente stufa di aspettare... appesantita dalla pancia... Non vedrai l ora di conoscere il tuo bambino... e te ne farai una ragione.. io ormai non vedo l ora di partorire.
annina
Messaggi: 866
Iscritto il: 28 giu 2015, 13:16

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da annina »

L'epidurale è molto ultile in caso di parto indotto o di travaglio molto lungo se il bambino non è messo bene... ma se hai la fortuna di avere un parto spontaneo con travaglio breve non è detto che ti servirà farla... come non è detto che ti lacererai e avrai bisogno di punti (che comunque vengono messi con anestesia locale eh)
minuttina
Messaggi: 707
Iscritto il: 28 giu 2015, 13:18

Re: Le prime ore dopo il parto

Messaggio da minuttina »

Se capita una poi che ha tanti fratelli e sorella
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”