russurrogate.com

Leggere contrazioni o altro?

Rispondi
tartaruga

Leggere contrazioni o altro?

Messaggio da tartaruga »

Ciao ragazze, sono a 19+1 e da oggi sento come delle leggere “contrazioni “ localizzate sotto l’ombelico e nel lato sinistro. Secondo voi sono contrazioni o può essere altro ad esempio l’intestino o il legamento rotondo? A qualcuna di voi è capitato? Secondo voi mi devo preoccupare? Scusate ma sono un po’ in ansia...
piccina

Re: Leggere contrazioni o altro?

Messaggio da piccina »

Che sento tipo fitte? Tipo degli aghi sotto l'ombelico? Anche a me è sicc ogni tanto e credo sia il legamento
drm4me

Messaggio da drm4me »

Hai dolori tipo ciclo con fitte e la pancia si indurisce? Cmq domani chiama il tuo gine
lilac

Messaggio da lilac »

Posso dirti che credo che puoi stare tranquilla...che magari a volte sono i movimenti del piccolo a indurire la pancia ...quando ha una contrazione come si deve fai fatica a fare un passo!
Poi se non modificano il collo sono proprio innocue...l'utero inizia comunque a fare le prove quindi diventerà sempre più normale andando avanti con le settimane percepirle!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Sono normalissime se nn sono dolorose, cn dolore ai reni,ma dico dolore tipo il giorno più doloroso Delle Mestruazioni,se nn ci sono perdite,e capitano ogni tanto dunque nn sono "regolari" per tutta una giornata,puoi stare serena a 19 settimane iniziano ad arrivare queste "contrazioni" anche prima veramente io sono verso la 17 e mi capita,ho pure avuto tipo crampi dolorosi a un solo lato della pancia,una sera mi sn spaventata molto ho chiamato il gine fatto un controllo ed erano solo i tendini ed i nervi l'utero cresce e capitano queste manifestazioni di breve durata dolorose tipo crampi
balena

Messaggio da balena »

Anche io sono un paio di giorni che ho dei doloretti in basso, non sono forti ma a volte mi fanno pensare "e questo che cavolo sarà?", sento tirare ma la pancia non è mai dura o tesa (se non la sera ma quello me lo fa da sempre quindi non ci faccio caso). Se si facessero più frequenti o più dolorosi sarei la prima a chiamare la ginecologa o ad andare in pronto soccorso, diciamo che per ora me li spiego come i soliti dolori per l'utero che si allarga ma un po' più intensi. Anche perché non vorrei che magari fosse pure lui/lei che ci si mette spingendo o tirando in qualche modo, "peggiorandomi" la sensazione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”