russurrogate.com

Contrazioni

Rispondi
stronga

Contrazioni

Messaggio da stronga »

Ciao, continuo ad avere contrazioni. Il gine mi dice che il collo è chiuso e di prendere spasmex ogni 4 ore e lentogest ogni 3 giorni e riposo assoluto.
A qualcuna di voi è successo?
loretta

Re: Contrazioni

Messaggio da loretta »

Continui ad avere,quante?di che intensità?cosa senti?...il ginecologo giustamente per mettere le mani avanti ti da la cura...ma io farei un monitoraggio giusto per capirne l'intensità e rasserenarti un po'.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Durante il giorno mi vengono due tre volte ma non forti, sento delle fitte nell'utero come delle scosse!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Potrebbe essere essere le contrazioni di Braxon-Hicks...quelle con cui l'utero si prepara...tipo test per allenarsi...e sono normalissime e non pericolose...ma ti conviene chiedere al medico...
aladadi

Messaggio da aladadi »

Se sono due o tre volte al giorno sono abbastanza innocue. Ma le hai proprio tutti tutti i giorni? E da quanto tempo? A volte ha a che fare con la crescita dell'utero, o anche con i movimenti del bambino, con il fatto che hai la vescica piena o se sei stanca. Io per dei periodi le ho avute molto spesso (ma altro che due o tre al giorno), altre volte meno. Che ti senti la pancia che si indurisce e diventa tutta rigida e fai pure un po' fatica a respirare, per qualche secondo.
A me non hanno mai nemmeno controllato il collo dell'utero. Se sono sporadiche, se ti metti a riposo e dopo un pochino vanno via, se non sono accompagnate da perdite di sangue o perdite grosse di liquido, sono innocue e anche fisiologiche, a me hanno sempre detto così. E infatti sono qui a 35 settimane senza problemi e stavolta ne ho avute molte di più della prima!
balena

Messaggio da balena »

Si le ho tutti i giorni da circa un mese! Prendo le Spasmex ogni 4 ore anche la notte. La scorsa settimana mi sono iniziate delle perdite acquose che continuo ad avere ma anche qui dopo un controllo mi hanno detto che si tratta di idrorrea. Che ansia!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”