russurrogate.com

La vostra soglia del dolore

miracle

La vostra soglia del dolore

Messaggio da miracle »

(in vista del parto)....com'è?????

la mia è semiinesistente

specialmente x i dolori mestruali e dicono che le contrazioni sono 1000 volte peggio di quelli

io qnd avevo il ciclo avevo un male cane da dover prendere 2/3/4 pastiglie in 2 giorni

infatti adesso che nn ce l'ho sto da dio

ho paura che ad agosto patirò tutto con gli interessi arretrati!
AlexVale

Re: La vostra soglia del dolore

Messaggio da AlexVale »

Una mia collega
che ha partorito da poco ha detto che sarà un dolore che non ci si può nemmeno lontanamente immaginare ma che alla fine, quando finisce tutto, non te lo ricordi nemmeno!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

No tranqui.....
io ho avuto il parto cesareo e nonostante come te avessi un ciclo moooooltooooo doloroso, ho sopportato tutto, ma poi lo fai perchè hai una ragione x non pensarci!
rondine

Messaggio da rondine »

Che chiuloooooooooo
niente dolori da ciclo?????che mega chiulooooooooooooo io ogni volta patisco come un cane!
annaco

Messaggio da annaco »

certo che la tua collega sa come tranquillizzarti
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Nn ne ho idea....
anch'io avevo un ciclo molto doloroso...ma x il resto x fortuna nn ho mai dovuto sopportare grandi dolori....bho...vedremo!!!!!
stronga

Messaggio da stronga »

Dolore?
Cosa essere dolore???
Io piango x un pizzico ho detto tt!!!
Alla seconda contrazione (giuro seconda) ho implorato l epidurale
X firtuna alla seconda contrazione ero gia a 6cm e me l hanno fatta ma secondo me qlc angelo m ha protetto x il primo parto
felina

Messaggio da felina »

Eheheh
però è una cosa che mi hanno detto in molti... molto dolore ma quando vedi il "risultato" va tutto in secondo piano!
lilac

Messaggio da lilac »

Ha ragione!! Pero si dimentica
Samirra

Messaggio da Samirra »

ho avuto sempre un ciclo molto molto ma molto doloroso (e a dire che è da quando avevo 9 anni che ce l'ho ).. riuscivo a trattenere il dolore per evitare di prendere busine x farlo passare.. ma quando ormai il dolore arrivava al limite cioè che rimanevo bloccata da quando era forte mi prendeva con il e mi addormentavo e li capivo che ormai non potevo resistere e dovevo prendere qualcosa.. tutti i gine in cui sono andata mi hanno detto tu x il parto non avrai problemi visto che hai questo dolore durante il ciclo.. xò sinceramente essendo il 1 figlio non so fino a che punto riuscirò a resistere.. io non potro fare neanche l'epidurale visto che faccio la seleparina tutte le sere!! ho paura che dal troppo dolore ovunque
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”