russurrogate.com

Cosa usate contro le smagliature??

loretta

Re: Cosa usate contro le smagliature??

Messaggio da loretta »

Prodotto contro le smagliature
Dovete seguire tutti i passaggi per riuscire a eliminare le smagliature bianche e avere molta pazienza, perché le smagliature bianche sono espressione del tempo trascorso dalla formazione della smagliatura e sono piuttosto il risultato finale della lesione della pelle e della sua cicatrizzazione.
Personalmente, vi consiglio l'applicazione della crema nutriente antismagliature danaefabienne 2 volte al giorno, seguendo la direzione della smagliatura, se é verso il basso il massaggio effettuato con la crema deve essere verso il basso, se la smagliatura è trasversale il massaggio deve essere trasversale. Le prime settimane applicate abbondanti quantità di crema, in questo modo ho ottenuto risultati migliori. É confortante quando inizia a essere difficile individuare le smagliature.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Olio di mandorle
per la prima gravidanza e mi sono trovata benissimo. ...però questa volta vorrei provare l'olio per il corpo della weleda
robetta

Messaggio da robetta »

Io uso olio bioogico elasticizzante x gravidanza marca provenzali comprato in farmacia 18 euro flacone grande ed e buonissimo sia di odore che al tatto e mi e stato consigliato da una mia amica che e gia mamma
carelia

Messaggio da carelia »

Per la prima gravidanza
Io ho usato l'olio linea mamma dei provenzali bio.
Economicissimo e ci ho fatto tutti e 9 i mesi perche la boccia è grande...
Zero smagliature!
Elisas

Messaggio da Elisas »

anche io uso quello ha un odore fantastico!!!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

come per la prima gravidanza userò olio di mandorle dolci puro...l'importante è idratare la pelle quindi le varie trovate pubblicitarie non le guardo neanche...
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io pensavo di usare l olio di cocco idrata tantissimo e non unge!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”