russurrogate.com

Forti fitte allo stomaco

vitoza

Forti fitte allo stomaco

Messaggio da vitoza »

Ciao amiche mie.. e' da ieri che ho queste fitte allo stomaco (credo).. e' un dolore forte, come una coltellata, direi quasi che brucia talmente e' urente.. mi era capitato quando ero incinta di Luci verso la fine e io davo la colpa a lei pensando che mi schiacciava sul fegato.. invece poi mi e' successo anche quando non ero piu' incinta di lei, e avevo lo stomaco un po in subbuglio. mi fa male sotto l ultima costa a dx, diciamo 4 dita sotto..ma sembra un dolore irradiato..perche' se schiaccio sotto al fondo dello sterno (dove dovrebbe esserci lo stomaco), mi irradia fortissimo il dolore nella zona li a dx.. e' proprio un male fastidioso e non passa.
voi mi sapete dire quali sono i cibi che irritano lo stomaco e quali invece posso mangiare? quali sono i cibi acidi?
vava06

Re: Forti fitte allo stomaco

Messaggio da vava06 »

non so se riesco ad aiutarti
non ho esperienza in materia ma a naso direi di privilegiare i cibi leggeri o liquidi e magari di metterti 1 pò distesa x evitare la compressione!
ti auguro che vada presto meglio
natynaty

Messaggio da natynaty »

A me è successo
quando avevo i calcoli alla colecisti...poi li ho tolti 5 anni fa! Comunque dovresti evitare i fritti, le uova, il cioccolato, il caffè, il pomodoro.....tutti portano acidità. Può essere che hai esagerato con il cibo. Spero di averti aiutata, tu ci sei sempre per noi
blaze

Messaggio da blaze »

Non saprei
ma succede anche a me di avere mal di stomaco....
bananina

Messaggio da bananina »

Purtroppo ne ho molta esperienza
Soffrendo di ernia iatale e' mio pane quotidiano...allora cerca di evitare per almeno una settimana:
Pomodoro, aceto, limone, tonno, bevande troppo gasate, latte (se hai difficolta'a digerirlo), cioccolata, caffe'. In generale tutto cio' che e' acido o che in combinazione danno acidita'.
Vedi se migliora, altrimeninti io prendo il Biochetasi che ha un effetto anti acido e si puo' prendere tranquillamente in gravidanza. Se non funziona niente senti il medico!

Fammi sapere se stai meglio!
krizza

Messaggio da krizza »

Non metterti mai sdraiata subito dopo aver mangiato... Al massimo mettiti sul divano o letto con molti cuscini dietro!
lunetta

Messaggio da lunetta »

io non so' nulla
pero' volevo mandarti un abbraccio (leggero se no ti faccio male), e un bacio al pancino
mi raccomando rimettiti
aBez

Messaggio da aBez »

nn ti posso aiutare!! Volevo solo dirti che mi dispiace x qst tuo disturbo:già in gravidanza molti cibi nn si possono mangiare,se poi aggiungiamo alla lista nera dei cibi proibiti anche altre cose è davvero un disastro x il nostro palato!!
Mi raccomando facci sapere se evitando le cose che ti hanno detto va un po' meglio...
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

ho provato a sdraiarmi un po ma mi fa sempre tanto male, mannaggia.. non so se ho esagerato con il cibo..io mangio sempre parecchio e mangio di tutto, non e' che ho mai fatto troppo caso al cibo (a parte le cose per la toxo).
adesso provo ad eliminare le cose che mi avete detto..speriamo che funzioni..sigh sigh..
birba

Messaggio da birba »

senti ma il biochetase ce l ho in casa..lo posso prendere? ho proprio male..

l'uva e' un alimento acido?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”