Acidità di stomaco e reflusso
Acidità di stomaco e reflusso
Ciao ragazze, sono alla 32 settimana e da qualche giorno l'acidità di stomaco non mi da tregua, insieme al reflusso praticamente non dormo più! Oltre al biochetasi non saprei cosa prendere... qualcuna come me? Voi come fate????
-
cicodovesei
Re: Acidità di stomaco e reflusso
Aimè io sono almeno 3 settimane che ci soffro ma non ci si può fare molto
Io ci ho sofferto tantissimo tra la settima settimana e la dodicesima e in farmacia mi hanno dato delle pastiglie alle erbe, bianacid.Non dico che mi fanno bene, ma almeno quei 10 min di sollievo me lo davano
Ah io ne ho sofferto in gravidanza... La mia ginecologa mi aveva prescritto il Gravis con bimbi... E mi ha aiutato molto... Prova a sentire la tua cosa ti consiglia...il biochetasi credo che sia più adatto alle nausee...
Ti capiscoooo!!! Dall'inizio dell'ottavo mese ho sofferto tantissimo con l'acidità e il reflusso! Ancora adesso a volte mi sveglio la notte per il reflusso acido!
Io sinceramente non prendo niente, al massimo una camomilla la sera.
Cerco di dormire col busto più sollevato e comunque di mangiare leggero soprattutto la sera. Per fortuna non è costante: ci sono state giornate terribili, in cui mi mancava quasi il respiro per il reflusso e per questa sensazione di pesantezza all'esofago, altri giorni invece sto molto meglio e allora mangio!!!
Io sinceramente non prendo niente, al massimo una camomilla la sera.
Cerco di dormire col busto più sollevato e comunque di mangiare leggero soprattutto la sera. Per fortuna non è costante: ci sono state giornate terribili, in cui mi mancava quasi il respiro per il reflusso e per questa sensazione di pesantezza all'esofago, altri giorni invece sto molto meglio e allora mangio!!!
È esattamente così, infatti!!! Speriamo passi....
Io prendo il GAVISCON BRUCIORE E INDIGESTIONE... mi ha salvato la vita, soprattutto la sera prima di andare a dormire. Tra le indicazioni terapeutiche c'è proprio la nausea e i disturbi legati alla gravidanza.
L'unica soluzione che addottavo era dormire con due cuscini sotto la testa ed evitare di sdraiarmi appena finito di mangiare.
Ciao invece del Biochetasi ti consiglio il Gaviscon per il bruciore di stomaco. E di evitare di sdraiarti subito dopo mangiato così favorisci la digestione, ed evita di fare cene troppo pesanti