russurrogate.com

Forum

mamanoeil

Re: ForumGrazie Mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

carla ha scritto:Mamanoeil, mi sei mancata tanto. Rivedere adesso un tuo post mi ha fatto un immenso piacere. Le tue parole mi hanno colpito e mi piacerebbe poter approfondire la nostra conoscenza soprattutto lungo questo cammino che ci accingiamo a intraprendere. Ti ritengo una persona onesta, leale e soprattutto coerente proprio per questo spero di ritrovarti qui molto presto. Carla
Grazie Carla, le tue parole mi aiutano molto il mio ingresso nel forum è stato un pò turbolento. Sto preparando il matrimonio niente di che, ma io ed il mio compagno conviviamo, ma per intraprendere se decidiamo questa strada bisogna esserre spostati. Iniziamo da questo passo.
Poi un passo dietro l' altro se percorrono i sentieri .
Claudia.K

Re: Forum

Messaggio da Claudia.K »

Buongiorno a tutti
Vorrei rispondere ai quesito posti per l' iscrizione al forum
Tutti i nuovi utenti verranno iscritti tramite il mio contatto, i vecchi sono gia' stati controllati tramite indirizzò IP,quelli sospetti sono stati bloccati gli altri hanno libero accesso .
Il ripristino della PM avverrà in seguito dal momento che stiamo allestendo nuovi sistemi di sicurezza per tutelare la privacy dei nostri utenti e la loro sicurezza .
Do il mio benvenuto ai nuovi utenti
Claudia K.
dreams2

Re: Forum

Messaggio da dreams2 »

Ciao claudia. Ma il forum è tornato come prima come mai? Non bisognava chiedere a te i contatti? Per caso c e un errore oppure aeterno ripristinato il forum? Il fatto che la registrazione era controllata dallo staff non mi dispiaceva affatto.
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”