russurrogate.com

aggiornamenti

cuicio

Re: aggiornamenti

Messaggio da cuicio »

ooooooh.....leggo solo ora occhiverdi....mi spiace tanto!!!!!!!

in bocca al pupo per tutto il resto!!!
dreams2

Messaggio da dreams2 »

Ciao occhiverdi non abbiamo mai parlato io e te ma leggo sempre il forum e ho letto che non è andata bene. Mi spiace veramente tanto. Io ho smesso di scrivere tanto tempo fa su questo forum per motivi che non sto nemmeno a dire. Ma ho continuato a leggere. Vedrai che con la m. Surrogata andrà tutto bene. Io a gennaio ho fatto pick up e al primo tentativo è andata bene. Tra pochi giorni partirò per Kiev. La cameretta è gia pronta. La valigia è pronta. Conto solo i minuti come una pazza. Ho molta ansia e allo stesso tempo sono felice. Vedrai che anche tu molto presto ti ritroverai su un divano distesa come me a fissare quel borsone pieno di tutine body ciucci e biberon. Un saluto a tutti. E un bacio alla mia cara papavero che tra poco andrà a Kiev.
dreams2

Messaggio da dreams2 »

Ps. Qualcuno di voi per caso salirà su verso la fine del mese? Se avete bisogno di informazioni sono qui. Baci a tutti
occhiverdi

Messaggio da occhiverdi »

Cara Dreams2 ,

grazie per la tua testimonianza! Mi è venuta la pelle d'oca a pensare al borsone pieno di tutto l'occorrente e alla cameretta pronta!
Grazie grazie. Tutto quello che mi scrivete mi dà coraggio e mi aiuta moltissimo.
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Dreams2,
io andrò a Kiev a fine mese per vedere l'eco della mammina...magari ci incontriamo là !!!! Come stai?? TI sento tanto emozionata e immagino tu lo sia, io non sto' nella pelle e conto i giorni che mi separano dalla prima eco!!!! Tanti ma tanti auguri!!!
papavero

Messaggio da papavero »

Ciao Dreams!!!!

Sono tanto ma tanto felice per te :D :D :D , come stai???
Io non stò più nella pelle....conto i giorni che sembrano non passare mai e prego affinchè vada bene subito.
Kiev, come la biotex mi hanno regalato tanto finora e ancora devo cominciare, pensa te quando avrò il mio bambino che OLA che gli farò :lol: ...
In bocca al lupo per tutto...un bacione
dreams2

Messaggio da dreams2 »

Ciao ragazze. Anche io ero così all inizio. Mi sembra ieri quasi sono salita su la prima volta. Ed ora sono qui. Il tempo è volato e una delle cose positive di cui non vedo l ora è togliermi sta pancia che mi fa morire di caldo.
Quando sono andata su per il contratto eravamo in un appartamento e poi al pick up eravamo nella villa nuova ed esattamente nella stanza al piano terra quella con il bagno vicino. È stata un esperienza stupenda. Le ecografie le ho sempre ricevute con molta puntualità devo dire sia da INA che da oxana. Non sono mai saluta su x le eco. Un Po x una questione di soldi (il volo non è tanto economico) e un Po per il lavoro.
Ora la cameretta è pronta con il suo bel lettino il fasciatoio e il suo bell armadio gia pieno di vestiti giochini ecc ecc.
Ho gia fatto il certificato di matrimonio con apostille (in cinque minuti me lo hanno fatto).
Ora ho gia preparato il borsone per il bimbo e qualcosina Mio dio non sto piu nella pelle. Ogni giorno compro qualcosa infatti mio marito dice che ho un Po esagerato.
Ricevere le eco ogni 4 settimane è un appuntamento che vivi sempre con tanta emozione. Un Po come per un bambino aspettare la domenica per andare alle giostre. E quando scarichi la mail e vedi che in quella foto c e tuo figlio che è li come se dicesse "ehi mamma sono qui"..... Credetemi è davvero emozionante.
Un bacione a tutti.
Ultima modifica di dreams2 il 08 set 2011, 12:03, modificato 1 volta in totale.
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao dreams2, è bello sentirti cosi emozionata e felice, fra giorni dimenticherai tutte le sofferenze del passato, realizzi il tuo bellissimo sogno diventerai MAMMMA.

un In bocca al lupo
papavero

Messaggio da papavero »

Io credo sia un'emozione unica. Alla faccia di chi pensa che con la surrogata sia tutto molto più freddo e distaccato.
Io c'è l'ho un pò con questa Italia!!!....ma lasciamo stare....
Pensiamo invece a cose positive, ai viaggi da organizzare, alle coppie che inconteremo a Kiev, alle eco da ricevere...agli appuntamenti fissi come li chiama Dreams.
Io sono felice di aver incontrato queste persone nel mio cammino perchè mi hanno reso di nuovo viva, hanno riacceso quella luce in me che ormai era diventata un lumicino.
Ed è inutile dirlo, dopo questa esperienza siamo persone diverse, migliori. Perchè questi viaggi ci arricchiscono dentro...perlomeno così è stato per me.
Adesso doccia....e....2 P...E...perchè mio marito vuole andare alla festa che c'è quì in Paese. Così vedrò sempre le stesse persone, e risponderò sempre alle stesse domande. Chissà perchè la sensibilità altrui è sempre poco delicata.
A più tardi amiche mie...PS: Se dessi retta al mio istinto direi...Tra un pò diventerò mamma, grazie a me stessa e a mio marito che stiamo facendo enormi sforzi economici e grazie alle persone meravigliose che ho incontrato. Così quando mi incontrerete di nuovo....magari con passeggino doppio...la finirete di chiedermi quando arriva un bambino!
Un saluto di cuore a tutti...
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Brava Papavero,
fra pochi mesi metteremo a tacere tutte le persone che ci guardano e pensano...poverina non può avere bambini!!! Io già mi sento meglio, comincio a guardare tutte le donne con il pancione e i bimbi e sorrido, ora non sento più il dolore e la sofferenza per non aver messo al mondo un figlio!!!Sto' aspettando il mio bambino che se tutto va' bene nascerà a marzo e questa è la cosa più importante!!! Non avrei mai pensato di trovare tanto affetto e tanta comprensione in persone che nemmeno conosco, invece in questo forum mi sento a casa, circondata da persone che mi capiscono e che condividono con me ansie e gioie!!! Trovo che questa esperienza, a prescindere dalla realizzazione del mio sogno, mi abbia arricchito dentro e vorrei contagiare tutti con la mia felicità...VI VOGLIO BENE!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”