russurrogate.com

Acido folico

fatamema

Re: Acido folico

Messaggio da fatamema »

Anch'io natalben supra... E non trovo particolari problemi di gusto... Butto giù la pastiglia senza sentirne il sapore e via
topa

Messaggio da topa »

fatamema ha scritto:Anch'io natalben supra... E non trovo particolari problemi di gusto... Butto giù la pastiglia senza sentirne il sapore e via
Io natalben
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io tre anni fa prendevo Gravidha plus
Constu

Messaggio da Constu »

Io ho preso la Folina e poi anche un integratore credo che fosse il Materna xhe contiene anche omega 3 perché puzza da morire. Ah da non assumere assolutamente a stomaco vuoto.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

A me la ginecologa ha dato da prendere Natalben più
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Io assumo natalben oro in bustine..... e sono nel.sesto mese.... per i primi 4 mesi ho assunto acido folico in pastiglia da 400mg..... sotto richiests della gonecologa......
denise

Messaggio da denise »

Anche io, infatti lo prendo tranquillamente al mattino e non mi da problemi né per il sapore né per l'odore, non sento proprio nulla
Texta

Messaggio da Texta »

Io ho preso all'inizio solo acido folico, poi sono passata al multicentrium per la gravidanza..solo che quello aveva troppo omega 3, un paio di volte l'ho preso poco prima di colazione (veramente questione di minuti), mi ha fatto stare malissimo.. Nausea e vomito, cose che in gravidanza non ho avuto! Allora mi hanno dato materna e sto continuando con quello... Direi che mi trovo molto bene
robbyio

Messaggio da robbyio »

Texta ha scritto:Io ho preso all'inizio solo acido folico, poi sono passata al multicentrium per la gravidanza..solo che quello aveva troppo omega 3, un paio di volte l'ho preso poco prima di colazione (veramente questione di minuti), mi ha fatto stare malissimo.. Nausea e vomito, cose che in gravidanza non ho avuto! Allora mi hanno dato materna e sto continuando con quello... Direi che mi trovo molto bene
idem io
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”