russurrogate.com

Battiti e sesso del feto

roulettrussa

Battiti e sesso del feto

Messaggio da roulettrussa »

Ciao ragazze ! Tempo fa mi raccontarono una leggenda (non c è nulla di fondato scientificamente..) in base alla quale a seconda del numero di battiti del feto intorno alla 12 /13esima settimana si può capire se è maschio o femmina ! La teoria sarebbe: battiti inferiori a 140, maschio. Battiti superiori a 150, femmina. Da 140-150 indecifrabile .Ho 4 nipotine e con loro la teoria torna !ahahah tutte con battiti tra 160 e 170. Oggi il mio/a a 12+0 aveva battiti 170 ma il sesso nn si è visto.., secondo la 'teoria 'quindi sarebbe femmina!ahah premesso che é pura curiosità e che X me nn cambia nulla Xe mi importa SOLO che vada tutto bene , ma appunto la curiosità credo sia normale.. vi va di dirmi se questa storia dei battiti anche per i vostri tesori ha funzionato? Così... per gioco baci a tutte
vale4712

Re: Battiti e sesso del feto

Messaggio da vale4712 »

Ciaooo anche io avevo letto questa leggenda, e quando ho fatto l eco a 12 settimane i battiti erano circa 145... nonostante i battiti è una femminuccia.... cmq me lo sentivo proprio che era femmina come un sesto senso
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ahahah bhe X battiti a 145 la teoria "non si esprime ".. quindi non possiamo ne smentire ne confermare che bello una femminuccia! Come la chiamerai ? Io invece ho una fortissima sensazione che sia maschio.... vedremo
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

il senso delle mamme n sbaglia mai hihi
Mindy

Messaggio da Mindy »

oggi ho fatto la tn ed é andato tutto bene. E sono felicissima X questo Beatrice mi piace molto! belkissimo!Io nn ho ancora delle preferenze sui nomi.. credo che sapro pensarci meglio quando conoscerò il sesso... adesso nn riesco a concentrarm!ihihi
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Non è ke magari si è suggestionati da una possibile preferenza?
fracla

Messaggio da fracla »

fin da piccola, non so perché, ero convinta che avrei avuto un figlio maschio!Dopo che ho scoperto di essere incinta ho fatto 2 sogni dove avevo in braccio una bambina e da allora ho avuto questa sebsasioej
Antonella

Messaggio da Antonella »

avevo letto in automatico sensazione ahhahha cmq io ho sempre sognato maschi prima di restare incinta, forse xké perora ho una lieve preferenza ma per il resto non.cambia maschio o femmina,li adoro a prescindere! Ma invece tutte le credenze delle lune e altro?funzionano?
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io non credo a queste cose.. pensa che prima di sapere il sesso la maggior parte diceva che era femmina, invece 2 signore erano convinte che era maschio al 100% perché credevano alla storia della luna! Immagina la loro faccia quando le ho detto che è femmina
bonbon

Messaggio da bonbon »

Io quasi subito... Ma attendo la morfologica il 24 ottobre per sapere se la sensazione è giusta o no (la teoria dei battiti corrisponde alla sensazione... Che per ora tengo per me )
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”