Battiti e sesso del feto
-
roulettrussa
Battiti e sesso del feto
Ciao ragazze ! Tempo fa mi raccontarono una leggenda (non c è nulla di fondato scientificamente..) in base alla quale a seconda del numero di battiti del feto intorno alla 12 /13esima settimana si può capire se è maschio o femmina ! La teoria sarebbe: battiti inferiori a 140, maschio. Battiti superiori a 150, femmina. Da 140-150 indecifrabile .Ho 4 nipotine e con loro la teoria torna !ahahah tutte con battiti tra 160 e 170. Oggi il mio/a a 12+0 aveva battiti 170 ma il sesso nn si è visto.., secondo la 'teoria 'quindi sarebbe femmina!ahah premesso che é pura curiosità e che X me nn cambia nulla Xe mi importa SOLO che vada tutto bene , ma appunto la curiosità credo sia normale.. vi va di dirmi se questa storia dei battiti anche per i vostri tesori ha funzionato? Così... per gioco baci a tutte
Re: Battiti e sesso del feto
Ciaooo anche io avevo letto questa leggenda, e quando ho fatto l eco a 12 settimane i battiti erano circa 145... nonostante i battiti è una femminuccia.... cmq me lo sentivo proprio che era femmina come un sesto senso
Ahahah bhe X battiti a 145 la teoria "non si esprime ".. quindi non possiamo ne smentire ne confermare che bello una femminuccia! Come la chiamerai ? Io invece ho una fortissima sensazione che sia maschio.... vedremo
-
sempreansiosa
il senso delle mamme n sbaglia mai hihi
oggi ho fatto la tn ed é andato tutto bene. E sono felicissima X questo Beatrice mi piace molto! belkissimo!Io nn ho ancora delle preferenze sui nomi.. credo che sapro pensarci meglio quando conoscerò il sesso... adesso nn riesco a concentrarm!ihihi
Non è ke magari si è suggestionati da una possibile preferenza?
fin da piccola, non so perché, ero convinta che avrei avuto un figlio maschio!Dopo che ho scoperto di essere incinta ho fatto 2 sogni dove avevo in braccio una bambina e da allora ho avuto questa sebsasioej
avevo letto in automatico sensazione ahhahha cmq io ho sempre sognato maschi prima di restare incinta, forse xké perora ho una lieve preferenza ma per il resto non.cambia maschio o femmina,li adoro a prescindere! Ma invece tutte le credenze delle lune e altro?funzionano?
Io non credo a queste cose.. pensa che prima di sapere il sesso la maggior parte diceva che era femmina, invece 2 signore erano convinte che era maschio al 100% perché credevano alla storia della luna! Immagina la loro faccia quando le ho detto che è femmina
Io quasi subito... Ma attendo la morfologica il 24 ottobre per sapere se la sensazione è giusta o no (la teoria dei battiti corrisponde alla sensazione... Che per ora tengo per me )