Reni aiuto
Reni aiuto
oggi mi sono bloccata una volta seduta. Ho avuto un dolore al lato destro allucinante. Ora mi sono stesa un po e ci ho messo una pomata. Non riesco a camminare senza che trattengo il fiato. Non vorrei chiamare il gine perché non ho ancora confidenza, (l’ho visto solo 1 volta) ho la prima visita giovedi. Esperienze simili?
Re: Reni aiuto
Ma che crema hai usato? Non so se è indicata in gravidanza, se hai tanto dolore prendi una Tachipirina
Che pomata hai messo? Alcune sono controindicate in gravidanza e dovrebbe essere il medico a dirti cosa prendere o metterci nel tuo caso specifico. Per i dolori non ti so dire, se proseguono ti conviene chiamare il tuo medico di base o il tuo ginecologo per capire con loro cosa potrebbe essere
Attenzione ad assumere farmaci o altro in gravidanza. Io ti consiglierei di chiamare il gine subito e chissene se non hai confidenza. Almeno capire se può essere normale questo dolore ai reni...
Ho messo una pomata non so tipo x massaggi che ti riscalda un po la parte. Ho sbagliato? Sinceramente il dolore forte mi è passato, ora ho solo un fastidio..
Che pomata?? Occhio a mettere medicinali, antidolorifici e antinfiammatori non li puoi prendere... hai già fatto la prima eco? Sei certa che l’embrione sia ben impiantato in utero?
Concordo solo tachipirina!
-
laclessidra
Dipende da cosa contiene, molte sostanze anche solo nelle pomate sono sconsigliate. Antidolorifici per bocca o altro (ad esempio antibiotico) solo se prescritti dal medico in caso di effettiva necessità e non di testa tua, altrimenti solo tachipirina per qualsiasi tipo di dolore
Nono la pomata non contiene medicinali. Soli vari tipi di olio tipo al menthol, eucalyptus, cedar wood, nutmeg... ecc che non conosco fatto sta che mi è passato e giovedi alla prima visita chiedo al mio gine.. speriamo bene. Prima visita comunque, non so se impiantato x bene o meno. Non ho altri tipi di dolori, i perdite, nulla.
Magari è un dolore intercostale dovuto ad un colpo d’aria... i reni sono dietro la schiena, non lateralmente. Senti il ginecologo se non dovesse migliorare