Emorroidi da parto
Emorroidi da parto
Ragazze chi ha sofferto d emorroidi purtroppo il parto mi ha causato la fuoriuscita e ho un dolore nn riesco a stare seduta e difficoltà ad andare al bagno ogni volta sono sudor e pianti ...metto del ghiaccio ...mangio mele cotte pere cose con olio...che cosa consigliate ? Avete avuto altri rimedi?
Re: Emorroidi da parto
Ciao, io sono in dolce attesa e purtroppo soffro di emorroidi già da qualche anno a questa parte ed una settimana fa sono venute a farmi capolino Oltre ad un'alimentazione equilibrata e sana (tanta tanta verdura, niente pomodori, peperoncino, cioccolata, banane, affettati...) e mettere del ghiaccio, ho acquistato in erboristeria una crema del tutto naturale che si chiama neo FItoroID ed è adatta in gravidanza e durante l'allattamento e ti devo dire che fortunatamente ho trovato giovamento
Se non allatti, però, e non ti sanguinano, ci sono tante creme con il cortisone in commercio... ovviamente senti il tuo medico prima di prendere qualsiasi cosa
Se non allatti, però, e non ti sanguinano, ci sono tante creme con il cortisone in commercio... ovviamente senti il tuo medico prima di prendere qualsiasi cosa
Ciao,ti capisco bene,io le ho avute per entrambe le gravidanze,non riuscivo neanche a lavarmi ,sopratutto con la seconda.Io ho trovato sollievo solo con frequenti lavaggi e creme da applicare subito dopo!Nel giro di una settimana il dolore si è attenuato piano piano .
Io non ho avuto emorroidi, forse perke ho fatto cesareo. Ma per circa due settimane, dopo il cesareo, sono stata mooooolto stitica. Ogni volta che doveva andare in bagno era una tragedia. Ci stavo minimo mezz'ora, perke mi dovevo sforzare tantissimo....e sforzandomi tiravano pure i punti....un dolore..... Per fortuna ke poi è passata.
-
cetriolina
Preparazione h come crema che si può mettere anche se allatti. E casomai il venuruton, però devi chiedere se allatti perché non lo so se si può.. e poi tanta tanta pazienza.. io purtroppo ne soffro da anni!
Ciao... Io le ho avute dopo un parto cesareo.. Cmq ho trovato sollievo con delle compresse che fa il mio farmacista di fiducia e sono a base di Melissa e mirtillo.... Solo con quelle si sono tolte totalmente però le ho dovute prendere per tutta l'estate...
Il ghiaccio è la cosa più sbagliata in assoluto.. XK le blocca fuori.. io ne ho sofferto il mese scorso...dato k sono ancora in gravidanza non ho potuto prendere dei medicinali forti... Calcola le mie erano trombizzate... Ho preso venoplant che è un integratore che aiuta proprio la circolazione nella parte inferiore del corpo, proctolyn la pomata e poi ho dovuto fare le.punture di seleparina..adesso come vedo k mi stanno riuscendo metto la crema e prendo gli integratori e tempo un giorno o due passa tutto
Io ci soffrivo da prima di restare incinta, dopo il parto erano rientrate ma ora sono tornate! Quando sono un po' stitica certi dolori!
Deve fare due mesi ...hanno un mese di differenza il tuo è nato ad agosto il mio a settembre
Usi qualcosa? Tipo creme o altro