Reggiseni allattamento
Re: Reggiseni allattamento
Io prima della gravidanza avevo una 4° ed ora che sono al settimo mi ritrovo con una 6° ed ho gia il latte dal 4° mese... erano macchiettine di colostro ma da ieri sono una cascata... quindi aumenteranno acora o resteranno così???
Io sono passata immediatamente da una seconda piena ad una quarta ed il seno mi è rimasto così durante tutto il periodo gravidanza e post parto..leggendo le risposte di altre ragazze forse sono stata un po' atipica Io, ma ho comprato un reggiseno allattamento taglia 4 appena rimasta incinta e l'ho usato sempre
A che mese stai?comprali 1, 2 mesi prima del parto di una taglia più grande..
Io non li ho ancora presi perché dicono che con la montata lattea il seno cresce molto e non so quanto aumenterà così ho comprato 2 di quei reggiseni morbidi a fascia in modo che comunque qualcosa se mi serve c’è lho!
Considera che prima arriva il colostro poi dopo 4 giorni la montata lattea e li io sono aumentata ancora. Per la verità è arrivata ieri e sto combattendo contro il rischio mastite e ho una certa avversione per i reggiseni. Visto che non hai un seno eccessivo da sostenere aspetta il latte prima di spendere soldi. Tanto i primi tre giorni si finisce per girare tette all'aria h24
Io ho usata I miei sinceramente...non erano rigidissimi e si prestavano...ho provato quelli per l'allattamento ma mi davano ai nervi...prendine 1 e prova...ma post parto perché con la montata lattea il seno potrebbe ingrandirsi.
-
I reggiseni allattamento chicco ho preso due con due misure in più rispetto alla taglia iniziale
Aspetta a prenderlo perché non sono economici.. Io sono passata da una 4a una decima. Ho preso dei normali reggiseni Cris cross(quelli intrecciati sul davanti non so se si capisce) e io alzavo il reggiseno ed era più comodo che aprire e chiudere il reggiseno. Poi ci sono vari modelli. Ma ho allattato x due anni tutti e tre i figli e con quelli da allattamento ero più scomoda. Prendine uno al max è vedi come ti trovi ma aspetta all'ultimo e prendi poi una o due taglie in più.