movimenti bimba
Re: movimenti bimba
Io ho di entrambi la placenta posteriore ed ho iniziato a sentirli due giorni fa, ma comunque sono calci leggerissimi., e secondo me con la placenta anteriore è normale che la senti meno, magari in questi giorni lei non si muove tantissimo come prima.. io fossi in te starei tranquilla però se proprio non riesci vai al ps
Ti capisco! L’importante è che tu sia il più serena possibile
Pero' l hai sentito...condidera che io sono alla 23 e a volte lo sento di piu altri di meno
Io andrei al ps, meglio un controllo in più che ne uno in meno!
Ciao tesoro anche io.ho.iniziato.presto a.sentire.la.mia.piccola a 15 16.settimane ora.sn a.25 quasi 26 e avvolte la.sento.muovere.di.continuo altre.no però.se.cm.stai.a.dire.tu.sn tre gg anche se.un.colpetto te.l.ha dato.io andrei a vedere ma.sl x stare.più tranquilla facci.sapere
Guarda io a 19 settimane non l avevo neanche mai sentito...
-
barchetta99
Ciao ti dirò io sono alla 35 settimana e solo negli ultimi giorni lo sento un po piu frequentemente e non ti dico l ansia che mi assale. ..però all inizio della gravidanza ho comprato l angel sound vhe serve x sentire il battito cardiaco e non ti dico quanto mi tranquillizza quando dopo essermi caricata d ansia sentire quel cuoricino che batte all impazzata...dopo di che anche lui inizia a muoversi ...se non avessi avuto quello credo che avrei passato l intera gravidanza al ps
,sono sempre più convinta di avere la placenta anteriore...mi ricordo ancora bene la precedente gravidanza e probabilmente è questo che me la fa sentire meno,cmq vi confermerò venerdì dalla visita se ho ragione e la placenta attutisce i calcetti
Menomale........la.monellina se fatta sentire birbantella
-
pinacolada
Visto?! Dai meno male...è che quando sono piccinaia si fa fatica a sentirli!!!! Facci sapere dopo la visita