russurrogate.com

distacco di 5x1 cm

Baby81

distacco di 5x1 cm

Messaggio da Baby81 »

ieri all'eco di controllo si è visto questo distacco sulla parte destra della camera gestazionale! È pericoloso? C'è bisogno di riposo assoluto? Se non posso fare riposo assoluto quali possono essere i rischi?
cipicipi

Re: distacco di 5x1 cm

Messaggio da cipicipi »

Riposo assoluto e progesterone finché non si riassorbe, non hai alternative
robetta

Messaggio da robetta »

avendo 2 bimbi piccoli il riposo assoluto per me è impossibile! mio marito lavora tutto il giorno e non abbiamo nonni o zii che possano aiutarci
ilenia

Messaggio da ilenia »

Il distacco è importante quindi si, se non puoi stare a riposo evita per lo meno di alzare pesi e continua con il progesterone
robyery

Messaggio da robyery »

Io avevo un distacco all inizio piu piccolo e ho dovuto comunque stare a riposo non assoluto perché ho un altro bimbo ma no sforzi non tirare su pesi e progesterone due volte al gg. Il tuo distacco mi sembra importante per cui cerca di riposare quanto più possibile e zero sforzi.
swimma

Messaggio da swimma »

Distacco 4x2 a 6 settimane. Anche io bimba di due anni fa seguire. Ovuli di progesterone e riposo il più possibile assoluto. Non prenderli in braccio e non fare sforzi. È come se dovessi far riassorbire un ematoma. So come ci si sente, a me dopo un mese circa si era riassorbito, e ora il mio fagiolino ha due mesi!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

A te dopo quanto si è assorbito? anche tu avevi dolori? io mi sento anche molto molto debole.
axia56

Messaggio da axia56 »

Si è riassorbito in poco più di un mese, ma il riposo assoluto (letto-divano-bagno) l ho osservato per 2 settimane come prescritto. I dolori li ho avuti solo quando ho avuto una forte emorragia che mi ha fatto correre in ps e diagnosticare il distacco. Erano contrazioni. Che non devono esserci. La debolezza si eccome, fiacca depressa impaurita arrabbiata pure.. cmq a me la gine aveva detto brutalmente che se deve andare avanti va avanti, altrimenti puoi stare immobile ma lo perdi lo stesso. E in alcuni casi è la selezione naturale e di essere cinici. Perciò comunque vada: non è colpa tua!!!! Fatti aiutare più che puoi e incrociamoci x te! !
nuvola

Messaggio da nuvola »

La cosa strana è che i dolori li ho soprattutto quando sono sdraiata sul letto...
barva

Messaggio da barva »

Una telefonata al gine la farei. Perché mi avevano detto di tornare in caso di emorragia e o dolori al ventre
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”