Contrazioni
Contrazioni
Salve ragazze.. Dopo giorni i e giorni i che cerco post sulle contrazioni preparatorie oggi finalmente ho avuto la visita.. Risultato sono a 34.+1 bambino prontissimo.. Anzi trp pronto.. Collo Dell utero accorciato.. La dottoressa m ha ftt che potrei pure partorire ora.. Lei s aspetta a giorni ma m ha messo a riposo assoluto per durare almeno altri 10gg.oerche m ha dtt che a 36 settimane per i dottori la gravidanza è a termine quindi va bene.. M ha ftt la puntura per sviluppare i polmoni e prendo le spasmex per bloccare le contrazioni ms continuano lo stesso.. Purtroppo io soffro d calcoli e pancreatite venuta in gravidanza quindi qst sofferenza ha portato a qst situazione.. M ha cmq detto che in ttt i casi nascesse ora nn rischia nulla semplicemente è difficile perché è trp delicato e in inverno non sarebbe il caso col freddo che c è.. Cmq m auguro d tirare magari altre 2 settimane.. Chi come me ha avuto qst esperienza d parto anticipato.
Re: Contrazioni
A me avrebbero dovuto far partorire a 36 ma per fortuna sto andando avanti Mi hanno fissato il cesareo a 39 ma sicuro non ci arrivo anvhe io ho il collo accorciato e ste contrazioni preparatorie vanno avanti da un po. Spero solo che io arrivi a 38 39 perchè volevano farmi le 2 punture di cortisone poi ci hanno ripensato. Solo che essendo io diabetica sta cosa è un terno al lotto perchè i bimbi delle gravidanze diabetiche hanno difficoltà respiratorie già di loro... quindi stra incrocio le ditaaaaaa
Re: Contrazioni
iao, io ho partorito a 36+4... il mio bimbo è nato sanissimo e senza problemi. Però in sala parto mi dissero che nascendo prima poteva avere problemi respiratori... ma per fortuna non è stato così! è nato piccino ma ha recuperato alla grande!
stai tranquilla e vedrai che andrà tutto per il verso giusto...stai a riposo e goditi questi ultimi momenti con la pancia! a me è mancata tantissimo all'inizio!
stai tranquilla e vedrai che andrà tutto per il verso giusto...stai a riposo e goditi questi ultimi momenti con la pancia! a me è mancata tantissimo all'inizio!