distacco di 5x1 cm
Re: distacco di 5x1 cm
Questa notte ho avuto doloretti che mi hanno svegliata e ora continuo ad averne ma sono sopportabili!
Quando hai il controllo?...
Con un antispastico passano?
Tra quasi 2 settimane... venerdì ho fatto l'ecografia dove si è visto il distacco di 5x1 cm sulla parte destra della camera gestazionale! poi da ieri ho le nausee e senso di vomito che non mi danno tregua, dovrebbe essere positivo no?
Il gine non mi ha prescritto nessun antispastico per i dolori
Ciao! Guarda stai a riposo assoluto, alzati solo x andare in bagno e x mangiare. Non fare assolutamente nulla. Il gine ti ha dato il progesterone intanto? Io dopo 2as sono rimasta nuovamente incinta ed ha 7 settimane con perdite di sangue rosso vivo (ciclo quasi) in ospedale mi dissero che avevo un distacco di 4×3 cm. Ho preso progesterone e cardioaspirina (x la coagulazione del sangue) ed ha 14 settimane e rientrato tutto. Ora il mio bimbo ha 9 mesi ti abbraccio. Ciao cara. Se hai piacere e vuoi info scrivimi pure
non posso stare a riposo assoluto, avendo 2 bambini piccoli è impossibile! in più mio marito lavora tutto il giorno e non abbiamo parenti che possano aiutarci! Il gine mi ha prescritto progesterone ovuli 3 volte al giorno...
Quando hai la prossima visita ? Comunque le nausee vanno e vengono non sempre persistono tutto il gg
Ciao! Io ti consiglio di andare al pronto soccorso se il male cresce. Ma tuo marito non puó prendersi dei giorni di ferie scusa? É una cosa importante! Io l'ho perso alla sesta settimana nonostata il riposo assoluto e il progesterone, non si era attaccato bene...quindi a volte la gravidanza va come deve andare! Finché non ci sono perdite comunque non dovrebbe essere troppo preoccupante, per i dolori alla pancia prendi il buscopan! Un abbracccio
Ho dolori ad intermittenza, se continuano anche nel pomeriggio vado al pronto soccorso... Comunque le nausee sono diminuite tantissimo, non ne ho quasi più!