russurrogate.com

distacco di 5x1 cm

dolcemela

Re: distacco di 5x1 cm

Messaggio da dolcemela »

Questa notte ho avuto doloretti che mi hanno svegliata e ora continuo ad averne ma sono sopportabili!
celeste

Messaggio da celeste »

Quando hai il controllo?...
puffetta

Messaggio da puffetta »

Con un antispastico passano?
gaia

Messaggio da gaia »

Tra quasi 2 settimane... venerdì ho fatto l'ecografia dove si è visto il distacco di 5x1 cm sulla parte destra della camera gestazionale! poi da ieri ho le nausee e senso di vomito che non mi danno tregua, dovrebbe essere positivo no?
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Il gine non mi ha prescritto nessun antispastico per i dolori
bonbon

Messaggio da bonbon »

Ciao! Guarda stai a riposo assoluto, alzati solo x andare in bagno e x mangiare. Non fare assolutamente nulla. Il gine ti ha dato il progesterone intanto? Io dopo 2as sono rimasta nuovamente incinta ed ha 7 settimane con perdite di sangue rosso vivo (ciclo quasi) in ospedale mi dissero che avevo un distacco di 4×3 cm. Ho preso progesterone e cardioaspirina (x la coagulazione del sangue) ed ha 14 settimane e rientrato tutto. Ora il mio bimbo ha 9 mesi ti abbraccio. Ciao cara. Se hai piacere e vuoi info scrivimi pure
eloise

Messaggio da eloise »

non posso stare a riposo assoluto, avendo 2 bambini piccoli è impossibile! in più mio marito lavora tutto il giorno e non abbiamo parenti che possano aiutarci! Il gine mi ha prescritto progesterone ovuli 3 volte al giorno...
miosogno

Messaggio da miosogno »

Quando hai la prossima visita ? Comunque le nausee vanno e vengono non sempre persistono tutto il gg
acqua

Messaggio da acqua »

Ciao! Io ti consiglio di andare al pronto soccorso se il male cresce. Ma tuo marito non puó prendersi dei giorni di ferie scusa? É una cosa importante! Io l'ho perso alla sesta settimana nonostata il riposo assoluto e il progesterone, non si era attaccato bene...quindi a volte la gravidanza va come deve andare! Finché non ci sono perdite comunque non dovrebbe essere troppo preoccupante, per i dolori alla pancia prendi il buscopan! Un abbracccio
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ho dolori ad intermittenza, se continuano anche nel pomeriggio vado al pronto soccorso... Comunque le nausee sono diminuite tantissimo, non ne ho quasi più!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”