Kg in gravidanza
Re: Kg in gravidanza
anch'io a 16 ero 4 chili in più, ma non mi ha detto niente nonostante sia attentissima a tutto
Ma no dai!!!se sei bloccata a letto è dura tenere il peso sotto controllo,sono certa che data la situazione ti sarà concesso qualche kg in più.
Se posso chiederti,come mai sei a riposo?spero che tutto sia una situazione momentanea e che tutto vada x il meglio
Se posso chiederti,come mai sei a riposo?spero che tutto sia una situazione momentanea e che tutto vada x il meglio
Purtroppo al gine importa solo il peso che avevi prima della gravidanza senza guardare il peso ideale,io ad esempio prima della gravidanza ne pesavo 49 invece di 51(peso ideale) ma non mi fan sconti!!!mi sembra di ingrassare solo respirando.
Possiamo usare questo piccolo spazio anche x sostenerci quando i dolci ci tentano.
forza,possiamo farcela!!!!
Possiamo usare questo piccolo spazio anche x sostenerci quando i dolci ci tentano.
forza,possiamo farcela!!!!
-
cilieginarossa
Sono a riposo assoluto perché 2 settimane fa sono andata di corsa al pronto soccorso per copiose perdite di sangue rosso vivo e allora il medico mi ha dato malattia e imposto il letto...ho già avuto altre due minacce la prima a 6 settimane e la seconda verso la 10... infatti sono un po' agitata per domani spero mi dica che va tutto bene!
Spero che la tua gravidanza proceda bene e anche tu non preoccuparti se metti su qualche kg in più, mia mamma ne ha presi 22 e persi tutti spero di aver preso da lei
Spero che la tua gravidanza proceda bene e anche tu non preoccuparti se metti su qualche kg in più, mia mamma ne ha presi 22 e persi tutti spero di aver preso da lei
Caspita,mi dispiace,ti auguro di cuore che sia tutto perfetto, scrivimi dopo la visita se ti va.
Con la prima gravidanza ho perso tutto in poche settimane e senza sforzi,quello che mi preoccupa sono le complicazioni che possono nascere a causa del mio peso ma ora non voglio pensarci.
ti auguro il meglio e spero di sentirti presto
Con la prima gravidanza ho perso tutto in poche settimane e senza sforzi,quello che mi preoccupa sono le complicazioni che possono nascere a causa del mio peso ma ora non voglio pensarci.
ti auguro il meglio e spero di sentirti presto
Vedrai che riuscirai a trattenerti con il cibo! Ci dobbiamo impegnare entrambe
Io purtroppo sono aumentata tanto... sono alla 24 e ho messo 7kg
A pensare che con il primo figlio, in tutta la gravidanza, ho messo solo 7kg.
Il dottore mi ha dato una dieta da rispettare, dopo che mi ha sgridata a dovere.
Speriamo bene!
Un grosso saluto a tutte!
A pensare che con il primo figlio, in tutta la gravidanza, ho messo solo 7kg.
Il dottore mi ha dato una dieta da rispettare, dopo che mi ha sgridata a dovere.
Speriamo bene!
Un grosso saluto a tutte!
Ti rispondo anche di qua, sono una mamma di marzo 2018.
Ma davvero il dottore ti ha dato una dieta?????
O il mio è superficiale, ma non credo (ha quasi 70 anni, era primario e ha fatto nascere sia me che la mia prima figlia) e ti assicuro che non mi ha mai messo ansia per il peso! E neanche a dieta!
Alla prima gravidanza misi su 13/14 kg e anche adesso l'andazzo è lo stesso, perché sono quasi alla ventitreesima e ne ho messi su 7 ...ma mi dice sempre che il mio peso va bene e di non farmi ansie inutili!
Parto sempre normo peso. Anche tu?
Miranda tu adesso hai preso proprio pochissimo peso, non preoccuparti!
Io ripeto alla prima gravidanza ne avevo messo su 13/14 ma non sono stata male (e li ho persi nel giro di un mese) 12 totali che ti sei prefissata mi sembrano pochini, ma complimenti se ci riesci! Il mio obiettivo è di non crescere di più dell'altra volta...d'altronde , partendo normopeso, si può ingrassare dai 10 ai 14 kg !
Ti allego qui il calcolatore che uso io e vedrai che ti tranquillizzerai
http://www.sanihelp.it/minicheck/peso-mamma-gravidanza/
Ma davvero il dottore ti ha dato una dieta?????
O il mio è superficiale, ma non credo (ha quasi 70 anni, era primario e ha fatto nascere sia me che la mia prima figlia) e ti assicuro che non mi ha mai messo ansia per il peso! E neanche a dieta!
Alla prima gravidanza misi su 13/14 kg e anche adesso l'andazzo è lo stesso, perché sono quasi alla ventitreesima e ne ho messi su 7 ...ma mi dice sempre che il mio peso va bene e di non farmi ansie inutili!
Parto sempre normo peso. Anche tu?
Miranda tu adesso hai preso proprio pochissimo peso, non preoccuparti!
Io ripeto alla prima gravidanza ne avevo messo su 13/14 ma non sono stata male (e li ho persi nel giro di un mese) 12 totali che ti sei prefissata mi sembrano pochini, ma complimenti se ci riesci! Il mio obiettivo è di non crescere di più dell'altra volta...d'altronde , partendo normopeso, si può ingrassare dai 10 ai 14 kg !
Ti allego qui il calcolatore che uso io e vedrai che ti tranquillizzerai
http://www.sanihelp.it/minicheck/peso-mamma-gravidanza/
ragazze io pure sono al sesto (24) e ne ho messi 7 e mezzo, come dicevo nel mio ultimo post il mio gine mi ha super cazziato e sono disperata perchè non mi è sembrato di mangiare molto anzi mi tengo spesso la fame e come ha detto qualcuna di voi è veramente dura !!!
però nel dubbio non è che mi ha dato diete o altro... quindi non so neanche come regolarmi sinceramente
miranda cmq a 1 kg sei perfetta ! io a 14 settimane ero già 2.5 kg in più
però nel dubbio non è che mi ha dato diete o altro... quindi non so neanche come regolarmi sinceramente
miranda cmq a 1 kg sei perfetta ! io a 14 settimane ero già 2.5 kg in più
-
roulettrussa
Il mio dottore (bravissimo) e’ anche un diabetologo, con la prima gravidanza mi ha fatto mettere solo 7 kg mangiando tanto e bene.
Piu’ che una dieta è una sana alimentazione.
Pensa che mi ha riportato pasta e pane a pranzo e cena
E’ veramente molto bravo ma anche moooolto severo.
Per fortuna l’ho visto solo alla traslucenza e morfologica perché è un po’ caruccio...
Piu’ che una dieta è una sana alimentazione.
Pensa che mi ha riportato pasta e pane a pranzo e cena
E’ veramente molto bravo ma anche moooolto severo.
Per fortuna l’ho visto solo alla traslucenza e morfologica perché è un po’ caruccio...