Kg in gravidanza
Re: Kg in gravidanza
Idem per me!
Se vuoi ti passo la sana alimentazione del mio dottore!!!
Si mangia tanto con le calorie giuste X la gravidanza. Lui è anche un diabetologo, lo fa X evitare il diabete gestionale.
Si mangia tanto con le calorie giuste X la gravidanza. Lui è anche un diabetologo, lo fa X evitare il diabete gestionale.
Si passa la dietaanatynaty ha scritto:Idem per me!
Se puoi scriverci qualcosa anche qui io per ora mi sono imposta di mangiare solo frutta e yoghurt per merenda, diminuire i formaggi ed eliminare i dolci (tanto tra poco arriva Natale..). Venerdì vado da una mia amica nutrizionista e vedo se mi può fare una dieta che non sia troppo severa
Ciao ragazze! Anch'io mi sto preoccupando x le feste in arrivo..la mia è una gravidanza difficile con minacce e tanta stanchezza.Sé prima lavoravo tanto e facevo palestra adesso devo riposarmi e non fare sforzi.
Cerco di mangiare bene sano e variato.Preferisco il salato le olive lo yogurt i carciofi crudi con il limone ...i dolci il pesce e il cibo grasso mi fanno venire la nausea
Il pesce lo mangio lo stesso con tanto limone perché so che fa bene
Ho preso un kg e sono a 17 +1 .la mia ginecologa é contenta dice che più avanti sarà difficile controllare il peso.
Cerco di mangiare bene sano e variato.Preferisco il salato le olive lo yogurt i carciofi crudi con il limone ...i dolci il pesce e il cibo grasso mi fanno venire la nausea
Il pesce lo mangio lo stesso con tanto limone perché so che fa bene
Ho preso un kg e sono a 17 +1 .la mia ginecologa é contenta dice che più avanti sarà difficile controllare il peso.
ho fatto la visita e va tutto bene per fortuna! Sono proprio contenta perché la mia gine mi ha detto che lunedì posso rientrare al lavoro, sarà molto più facile controllare quello che mangio
Mi ha detto che ho preso più chili del dovuto ma molto tranquilla e alla mia domanda di quanto ho sforato mi ha detto che è una cosa soggettiva e mi ha solo consigliato di stare un po più attenta questi 2/3 mesi che sono quelli in cui si mettr su di più!
Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto!
Mi ha detto che ho preso più chili del dovuto ma molto tranquilla e alla mia domanda di quanto ho sforato mi ha detto che è una cosa soggettiva e mi ha solo consigliato di stare un po più attenta questi 2/3 mesi che sono quelli in cui si mettr su di più!
Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto!
Ma per caso partivi sovrappeso? L'anno scorso ho fatto una dieta (con nutrizionista) da 1500 calorie e ho perso 10 chili in tre mesi.. incinta con 1600 mi sa che sgranocchio anche gli stipiti delle porte! )
ragazze a me 1600 sembrano proprio pochine...
io non sono in gravidanza, peso 49 kg per 1,65 e piu o meno controllando quell oche mangio arrivo a 1800-2000 al giorno.
1600 in gravidanza secondo me sono poche! poi ognuna ha la sua esigenza, non copiate diete che sono state fatte apposta per una persona!
io non sono in gravidanza, peso 49 kg per 1,65 e piu o meno controllando quell oche mangio arrivo a 1800-2000 al giorno.
1600 in gravidanza secondo me sono poche! poi ognuna ha la sua esigenza, non copiate diete che sono state fatte apposta per una persona!
Nel primo trimestre ho messo più Kg del dovuto.
Il mio dottore dice che è inutile mangiare tanto, farebbe solo male alla mamma e al bimbo.
Nel momento in cui il bambino assume tutti i valori nutrizionali, è inutile eccedere. Giova alla mamma che perde peso (mette solo il peso del bimbo) e al bimbo che non cresce eccessivamente (fuori norma).
Credimi, nella prima gravidanza sono stata benissimo (messo solo 7Kg) e mio figlio è nato di 3.680 Kg
Il mio dottore dice che è inutile mangiare tanto, farebbe solo male alla mamma e al bimbo.
Nel momento in cui il bambino assume tutti i valori nutrizionali, è inutile eccedere. Giova alla mamma che perde peso (mette solo il peso del bimbo) e al bimbo che non cresce eccessivamente (fuori norma).
Credimi, nella prima gravidanza sono stata benissimo (messo solo 7Kg) e mio figlio è nato di 3.680 Kg
Secondo me i ginecologi dovrebbero sensibilizzare al problema della sana nutrizione... si eviterebbero tanti cesarei e problemi vari!
Scusami ma sei sottopeso! Io sono 1.67 e ne pesavo 65 (peso forma 60).