Inverno e abbigliamento
Re: Inverno e abbigliamento
Io i cappotti proprio non li ho ricomprati...ho partorito a metà Maggio ed ho portato quelli che avevo sbottonati davanti...tanto vado comunque spesso con il giaccone sbottonato anche senza pancia...
Io sono di 36 settimane e ormai mi arrangio con i miei vecchi giacconi ho risolto mettendo uno sciarpone/scialle per coprire la pancia...Era inutile spendere 60/70€ per una giacca premaman che userò poco
Immagina io taglia 38 ho tutti quei mini stretti e snnal secondo mese e nn mi vengono piú...nn pensavo x una magra che.da subito nn mi venivano i pantaloni..x i giubbitti idem sn.taglia s ...a parte qualkuno avevo più largo ma cmq sicvome x scaramanzia sto evitando acquistare aspetto il terzo mese....poi certo bisogna vedere qualcosa credo vedró qualcosa da questi negozi premam se poi nn trovo taglia piú larghe dei negozi normali
Vedo che siamo tutte sulla stessa barca qui ci sono già 10 gradi e anche io vesto piccolo quindi a breve nn ci starò più..speriamo bene!!
Anch'io ,come molte di voi, userò i miei soliti giacconi e cappotti senza chiuderli ma con una bella sciarpa davanti... Di prémaman ho preso i leggings per forza di cose ma anche le maglie e i maglioni o vestitini invernali uso i miei di lana che cadevano larghi... Adesso stanno diventando aderenti ma ci sta
A me da subito non mi sono stati più i pantaloni e i vestiti... portavo una 38 e ho sempre messo tutto super aderente...ho comprato dei leggings normali da poco e dei pantaloni premamam da Kiabi . Maglie e maglioni continuerò a mettere i miei . Per la giacca idem, penso userò la mia aperta con un poncho.
Per ora, sono al 5 mese anch'io, sto usando cappotto con mantellina...più avanti passerò al piumino.. Se non mi va, ne prendo uno un po' più grande e cmq con la mantellina sopra che "aggiusta" la figura e quest'anno si usa un sacco! Per il resto trovo che i leggins siano comodissimi e a buon prezzo.. Sopra i maglioni vedrò fin quando mi vanno, poi prenderò qualcosa premaman...