Chi di voi a fatto iniezioni di eparina x tutta la gravidanz
Re: Chi di voi a fatto iniezioni di eparina x tutta la gravi
Io dalla sesta settimana
Con aggiunta di cortisone di 5 mg, e prefolic. Io in realta' non ho mutazioni di quelle principali, ho solo in etererozigote quella dell acido folico ... Poi ho mi pare il pai , ace, e non ricordo altro . Li faccio solo ed esclusivamente per via preventiva, io ho avuto tre precocisissimi, e non ho mai fatto cura . Quindi adesso sono alla quarta gravidanza, e sono a 15 settimane, e non so se e' frutto della terapia o perche' questa geavidanza e' diversa . Comunque ancora non so se devo continuare il cortisone, e l eparina, devo avere un altro consulto con ginecologa ... ! Ciao e buona firtuna a tutte noi
Con aggiunta di cortisone di 5 mg, e prefolic. Io in realta' non ho mutazioni di quelle principali, ho solo in etererozigote quella dell acido folico ... Poi ho mi pare il pai , ace, e non ricordo altro . Li faccio solo ed esclusivamente per via preventiva, io ho avuto tre precocisissimi, e non ho mai fatto cura . Quindi adesso sono alla quarta gravidanza, e sono a 15 settimane, e non so se e' frutto della terapia o perche' questa geavidanza e' diversa . Comunque ancora non so se devo continuare il cortisone, e l eparina, devo avere un altro consulto con ginecologa ... ! Ciao e buona firtuna a tutte noi
Allora ti auguro
che ti vada bene ice ..spero anche per me
che ti vada bene ice ..spero anche per me
ho iniziato a fare punture alle 6settimana..ti consiglio, finché Nn ti prescrivono eparina a prendere cmq la cardioaspirina o prendi a pagamento l eparina e inizia subito...io Nn ho mai avuto un aborto ma , come te ho una mutazione genetica alla trombofilia e l eparina è essenziale!!un grosso in bocca al lupo a tutte noi!
io alla mia seconda gravidanza ho preso solo cardiospirina tu dici che avrei dovuto prenderla da subito anche senza che il ginecologo me lo dicesse?? a 6+4 feci una visita dove non si vedeva il bambino e quindi decise di non prescrivermi niente ..mi fece fare solo le beta che poi abbiamo visto che erano alte e lo chiamai al cellule e mi disse di iniziare a prendere solo l'acido folico e che alla prossima visita ( cioè oggi alle 15 ) mi avrebbe poi prescritto le altre medicine...secondo te e già tardi per iniziare con eparina??altre ragazze mi hanno detto come puoi vedere che hanno iniziato dopo ...spero vada bene
Ciao
Scusa che mutazione hai ? E sei andata da un ematologo per le analisi ?
Scusa che mutazione hai ? E sei andata da un ematologo per le analisi ?
ho iniziato dal giorno del test positivo e dovrò farla per tutto il puerperio (quaranta giorni post parto). ora sono a trentanove settimane...speriamo bene!!!
Bhe oramai ci sei
dovesse nascere ora andrebbe tutto bene lo stesso..
dovesse nascere ora andrebbe tutto bene lo stesso..
l anno scorso ho avuto un aborto ritenuto e facendo vari controlli e analisi ho scoperto di avere la mutazione della trombofilia. ora so in attesa di 28 settimane e dalla scoperta del positivo faccio eparina quotidianamente.. va tutto benissimo, x la mia piccola farei di tutto
Sono contenta per te
l'unica cosa e che non capisco perche alcune di voi hanno iniziato sin dal primo giorno a fare l'eparina e a me ha detto di aspettare ancora 15 giorni. ..bo voglio fidarmi
l'unica cosa e che non capisco perche alcune di voi hanno iniziato sin dal primo giorno a fare l'eparina e a me ha detto di aspettare ancora 15 giorni. ..bo voglio fidarmi