russurrogate.com

Esperienze parto cesareo

axia56

Re: Esperienze parto cesareo

Messaggio da axia56 »

Anche io probabilmente farò il cesareo. Ho paura per il post-operatorio Ma voi che lo avete fatto siete riuscite ad attaccare subito i bambini al seno? È complicato il rooming-in col cesareo?
natynaty

Messaggio da natynaty »

Allora cercherò di prendere esempio da te Un bacione
dafne

Messaggio da dafne »

Io ho fatto un cesareo d'urgenza,apparte la paura della spinale tutto é andato benissimo e anche la ripresa.La mattina dopo via catetere, prime prove di seduta in sedia..É vero, fa male anche andare in bagno,ma dopo 3-4 giorni,quando ormai sei a casa e dimessa,non sentirai neanche più dolore e sarai perfettamente attiva!
sestrere

Messaggio da sestrere »

É un po doloroso star sul fianco,ma l`attaccamento parte subito senza intoppi
nuvola

Messaggio da nuvola »

stavo per fare le stesse domande. Io lunedì entro alla 35esima settimana e la mia ciccina è ancora podalica, anzi ben annidata in basso con il suo sederino.. sembra proprio non avere nessuna voglia di girarsi.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io ho partorito col cesareo e appena tornata in camera mi hanno subito aiutata(avevo ancora l'anestesia e nn riuscivo a muovermi)ad attaccarla....io perdevo tantissimo colostro già dal 7^ mese e quindi penso ke la bimba abbia subito ricevuto il nutrimento giusto, e tanto.....ho partorito alle 20,10 e la sera dopo mi è arrivata la montata lattea......il cesareo non preclude affatto l'allattamento!!
krizza

Messaggio da krizza »

il rooming in è fattibilissimo....semplicemente dovrai chiamare l'infermiera sempre x farti passare il/la bimbo/a soprattutto fino a qnd non sarai in grado di alzarti....io l'ho vissuto benissomo xke in tutto il reparto eravamo solo in due e qyindi le infermiere erano tutte x noi.....disponibilissime.....giorno o notte ke fosse...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Anche x me la stessa situazione .....e ho una paura tremenda x tutto.....
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Tanto dolore anche con antidolorifici?? Sono utili oppure no....io avrò un cesareo e ho tanta paura
didina

Messaggio da didina »

Ma guarda evidentemente è soggettivo:io nessun dolore e la prima notte mi sono fatta una dormita tra stanchezza e antidolorifici che ancora la rimpiango
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”