Allargamento utero
Re: Allargamento utero
Ho chiamato il ginecologo di una mia amica X confermare Se era L utero ingrossato o avevo sbagliato a capire . E lui mi ha detto L utero, gli ho chiesto xk e mi ha detto X adesso e un po' presto X capire può essere ancora X la vecchia gravidanza che ancora deve tornare nella norma
Aspetta...invece di richiamarlo per farti prescrivere delle analisi per la poliabortività,ancora una volta il dunlbbio è se il ciclo non arriva e sei incinta?io mi arrendo....
Se ogni volta che ti diamo un consiglio tu la rigiri sempre e solo sulla convinzione di essere incinta allora non siamo noi che non capiamo..sei tu che capisci ma non lo accetti...e non va bene...devi capire...e accettare...molte di noi hanno seri problemi..li abbiamo accettati...ci diamo da fare...vogliamo risolverli...ma tu cara stella devi innanzitutto capire te stessa...i tuoi limiti ..se x te la gravidanza è diventata una ossessione fatti aiutare...solo così la vivrai in modo sano...
Dal messaggio di spiegazioni credo abbia voluto dire che secondo il ginecologo non c'é nessuna causa per i due aborti (il che è strano, é un mago?Cioè.. ci sta, ok la sfiga, ma magari dirti "forse non c'é nulla ma meglio approfondire con esami" era meglio).La frase sulla gravidanza isterica non l'ho capita, lo ha ipotizzato lui?boh..Sul fatto che non puoi chiedere a noi ma devi chiedere a un ginecologo qui mi trovi d'accordo con tutte.