Ciao ...presente!
perché nn vuoi prenderlo?la tiroide in gravidanza sballata porta serii problemi al feto e bisogna regolarizzarla ma unico modo è eutirox e nn sempre funziona..spesso o con il passare della gravidanza bisogna aumentare il dosaggio...io come te riscontrato nel primo trimestre subito alle prime analisi iniziato con 25 e passato alle analisi dopo cioè dopo un mese a 50 perché appunto nn si abbassava...ora sono a 36 settimane ed è scesa ma nonostante ciò continuo con eutirox 50 poi dopo gravidanza si vedrà purtroppo è così...
Qualcuno prende eutirox?
Re: Qualcuno prende eutirox?
Prendo
eutirox dall inuzio della gravidanza di e mi hanno riscontrato un rsh di 5.8 ho fatto 40 gg di dosaggio 25 e ora mel hanno alzato a 50. non ti preoccupare è stato scelto apposta per la gravidanza . molto peggio se nn lo prendi sia per te che per il bambino.
eutirox dall inuzio della gravidanza di e mi hanno riscontrato un rsh di 5.8 ho fatto 40 gg di dosaggio 25 e ora mel hanno alzato a 50. non ti preoccupare è stato scelto apposta per la gravidanza . molto peggio se nn lo prendi sia per te che per il bambino.
Anche io eutirox tutte le mattine! Ho scoperto ipotiroidismo durante la prima gravidanza, l'ho preso tutti i giorni, la bambina è nata sana e l'ho allattata al seno fino all'ottavo mese (sospeso per mia scelta).Ho continuato a prenderlo in questi due anni e ora nuovamente in cinta continuo la mia cura tutte le mattine e esami per controllo tiroideo costante.
Anche io, quando me lo hanno prescritto nella prima gravidanza, ero un po' titubante perché mi sembrava già di "intossicare" mia figlia. Ma tutti i medici con cui ho parlato endocrinologi, ginecologi, medico di famiglia mi hanno rassicurato. Anzi mi hanno spiegato che se fosse stato ipertiroidismo sarebbe stato peggio perché i medicinali non sono compatibili con la gravidanza.
Anche io, quando me lo hanno prescritto nella prima gravidanza, ero un po' titubante perché mi sembrava già di "intossicare" mia figlia. Ma tutti i medici con cui ho parlato endocrinologi, ginecologi, medico di famiglia mi hanno rassicurato. Anzi mi hanno spiegato che se fosse stato ipertiroidismo sarebbe stato peggio perché i medicinali non sono compatibili con la gravidanza.
a quanto pare bisogna prenderlo per forza onde evitare problemi al bambino. Ma finita la gravidanza va a posto il problema?
È un'incognita
io ti auguro di si...
io ti auguro di si...
Io. lo prendo da inizio gravidanza 4 mesi fa...e continuo a prenderlo ogni mattina mezz'ora. prima.della.colazione