Traslucenza nucale
Traslucenza nucale
Giovedi mattina lo/a rivedremo con l'ecografia per la traslucenza nucale..A quante di voi hanno detto il sesso con questa visita ?
Re: Traslucenza nucale
Con me non si sono proprio esposti. l'ho saputo al 5 mese
-
raggiodiluce
A noi no, lo abbiamo scoperto il mese scorso alla morfologica ☺
A noi dissero che sembrava una femminuccia... e così è stato! Però effettivamente è presto per dire il sesso con certezza..
Si si, a noi si vedeva qualcosa in mezzo alle gambine quindi ci disse che per lui era un maschietto, ma ovviamente di attendere la morfologica x la conferma. Poi qualche giorno dopo il test del dna ha confermato maschietto, e alla pre morfologica abbiamo proprio una bella foto in primo piano del suo pisellino!!
A noi nulla.....ha serrato le ginocchia proprio mentre provavamo a vedere...
A noi avevano espresso una probabilità ma nessuna certezza. Alla morfologica invece ce lo hanno confermato.
Detto e sbagliato...e questo dottore non sbaglia mai, pare...infatti ancora nessuno mi crede quando lo dico...per fortuna ero rimasta vaga fino alla morfologica però un po' male ci sono rimasta ....non so perché ma mi ero abituata...
Meglio così, fidati...a me lo hanno detto con buone probabilità e invece si erano sbagliati...eravamo ormai mentalizzati per una cosa e invece era tutt'altro...
A me l'anno detto alla morfologica perchè si vede meglio e per esserne più sicuri