russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

reika

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da reika »

anche io ero rimasta l'unica mamma del mio bimestre a svegliarsi ancora mille volte a notte, se tornassi indietro probabilemnte il metodo "drastico" lo userei un pò prima (tipo intorno ai 6 mesi) ma per te mi sembra davvero troppo presto
Roby25

Messaggio da Roby25 »

anche io la notte li allatto quasi ogni volta che si svegliano (circa 5-6 volte per uno) :oops: mi sembra impossibile che questa cosa possa cambiare
benna

Messaggio da benna »

come vedi non sei la sola :lol: e i miei hanno quasi 7 mesi #-o

dormire tutta la notte è il mio sogno
Miky71

Messaggio da Miky71 »

stanotte s'è svegliato e stavo x dargli la tetta ma non gliel'ho.. :oops: e devo dire che non ha pianto..cioè il suo è solo un lamento che però appena inizia io lo interrompo con la tetta.. ma dopo aver letto qui che forse non era x fame ho voluto testare stanotte..e devo drie che sono rimasta stupita :shock: anche stamani poi l'ha presa solo perchè gliel'ho data x sgonfirami un pò.. :oops: :oops:
vava06

Messaggio da vava06 »

tu sei davvero una super mamma! io esaurisco con una, tu con 2 per me sei una specie di mito!!
moony

Messaggio da moony »

ciao a tutte, mi appresto a diventare mamma e vorrei allattare..tra le paranoie di fine gravidanza, mi domandavo oggi: se si ha un problema al seno durante l'allattamento (mastiti, ingorghi e altre cose simili) a chi ci si rivolge? Ginecologo, pediatra, medico di base o chi altro?????
Texta

Messaggio da Texta »

Non ti preoccupare prima che sia il momento! :D Magari avrai la fortuna di non avere nessun problema con l'allattamento :wink: comunque io ho avuto la mastite e ho consultato ginecologa e ostetriche dell'ospedale che mi hanno prescritto l'antibiotico, mentre il pediatra omeopatico mi ha risolto tutto coi globuli e il paracetamolo, così non ho neanhe dovuto smettere di allattare! In pratica ho sentito prima le tre opinioni e poi ho scelto di chi fidarmi!
maryrose

Messaggio da maryrose »

invece vedi se c'è una consulente della LLL nella tua zona e magari partecipa agli incontri, sono veramente interessanti :wink:
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

come uno si svegli lo infilo a letto con me e gli infilo la sisa in bocca per non farlo piangere :lol: (soprattutto per non svegliare il fratello) così almeno posso rimanere sdraiata.
se si svegliano insieme mi tocca allattare da seduta :evil:

però qualche settimana fa ho provato anche io e mi sono accorta che non sempre hanno fame, a volte non so cos'hanno. #-o
per qualche giorno li ho allattati solo una volta al risveglio intorno alle 4, adesso ho ripreso ad attaccarli sempre perchè così mi riposo di più :oops: :roll:

ele :oops: come si dice NECESSITA' FA VIRTU'...fidati ci si adegua...
amyupa

Messaggio da amyupa »

io li ho messi a dormire già da un'oretta e hanno già fatto 2 risvegli
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”