russurrogate.com

sesso in gravidanza

Rispondi
fracla

sesso in gravidanza

Messaggio da fracla »

Il sesso in gravidanza si o no? tutte le volte che lo chiedevo al gine di turno non ho mai avuto una risposta uguale o precisa, tutti molto vaghi e inconcludenti.
Baby81

Re: sesso in gravidanza

Messaggio da Baby81 »

Se la gravidanza è fisiologica e non ci sono particolari problemi si può fare sesso con tranquillità. (Così mi hanno detto sia il ginecologo che le ostetriche). Addirittura al termine viene consigliato come metodo naturale per aiutare ad indurre il travaglio (per le prostaglandine contenute nello sperma). Nella realtà poi, ma qui parlo per me, tra nausea, vomito, reflusso, mal di schiena, pancia enorme, stanchezza etc... Bhe ecco, diciamo che il sesso fino ad ora non è stato proprio uno dei miei primi pensieri
stronga

Messaggio da stronga »

fracla ha scritto:Il sesso in gravidanza si o no? tutte le volte che lo chiedevo al gine di turno non ho mai avuto una risposta uguale o precisa, tutti molto vaghi e inconcludenti.
Si ma moderato..
lyamya

Messaggio da lyamya »

o quando sei a riposo per piccole perdite, quando prima di una visita, quando post villo.... Alla fine non è che ci siano tutte queste occasioni.
loretta

Messaggio da loretta »

la mia ginecologa mi ha detto se dopo dei rapporti avrai delle perdite stai tranquilla e normale l importamte e che non sia un rosso acceso dunque si può. un consiglio come faccio a togliere l anonimo e a fare uscire il mio nome ?
greta

Messaggio da greta »

La mia ginecologa ogni visita controlla che l'utero sia ben chiuso e visto che lo è mi dice che posso avere rapporti. Solo che tra la nausea dell'inizio e la pancia enorme di adesso con il fidanzato che teme di far male alla bambina, il sesso scarseggia. Però non è vietato, è solo colpa nostra
robetta

Messaggio da robetta »

Io sempre avuto rapporti in gravidanza, fanno bene a te e anche al bimbo certo sei poi si hanno dei problemi e quindi c’è il divieto da parte del ginecologo è un altro discorso
Samirra

Messaggio da Samirra »

Se non si hanno distacchi, minacce d’aborto o collo accorciato non c’è motivo per astenersi. Fa bene alla mamma, fa bene al bambino e fa bene alla coppia.
Basta non essere troppo irruenti e trovare posizioni comode vai via che la pancia cresce
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”