Chi ha già la valigia pronta
Re: Chi ha già la valigia pronta
Sì io le ho già viste al supermercato, forse pure da acqua e sapone. Di sicuro in farmacia te le possono ordinare se non le hanno già disponibili 
Ci sono le verdi, consigliate per il post partum, le rosa e le azzurre! Insomma, per tutti i gusti!
La saugella ha fatto anche le salviette ascellari
Comunque approfittando degli sconti ho preso una camicia per l’ospedale, l’ho pagata 13 euro, era scontatissima. Vorrei prendere qualche vestitino per la piccola, ma non so proprio come orientarmi, nascendo a fine marzo e considerando che i primi due mesi metterà quasi sempre solo tutine, si arriva a fine maggio. Ma poi non so nel frattempo quanto sarà cresciuta, rischio di cannare gli acquisti. Peccato perché ho visto delle cose super carine a ottimi prezzi
Saugella x intimoloretta ha scritto:Ci sono le verdi, consigliate per il post partum, le rosa e le azzurre! Insomma, per tutti i gusti!
Io ho iniziato a comperare qualcosa prima del corso preparto e poi dopo le dritte del corso ho comprato il resto
-
civettanera
Io non ho portato salviette per me perché preferivo andare in bagno e lavarmi a pezzi, fortunatamente il bagno in camera mia era pulitissimo e venivano ai geni alto 2 volte al giorno.
mi ero portata invece le salviette disinfettati ma non le ho usate appunto perché sempre pulitissimo!!!
mi ero portata invece le salviette disinfettati ma non le ho usate appunto perché sempre pulitissimo!!!
la cosa senza il quale avrei fatto a meno è stato il TUTTO PANNO CARTA comodissimo per pulirmi e lavarmi con i punti del parto alla fine essendo stata qualche giorno in più ne ho usati 2 rotoli ed è stato comodissimo!!!!