russurrogate.com

Quando si inizia a sentirli?

nikky45

Re: Quando si inizia a sentirli?

Messaggio da nikky45 »

Io ho iniziato verso la 21a settimana e ancoranon sono costanti e definiti. Per calcetti e cose più intense la ginecologa mi diceva alla settimana 25-26, quindi mianca poco in teoria (sono a 24+6)
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Io sono di 15+4 e non sento nulla il ginecologo mi disse che dovrei iniziare a sentire qualcosina intorno alle 20essima settimana aspetto con ansia
preziosa

Messaggio da preziosa »

Aspettiamo...ihihih io sono alla 16 ma non mi pare sentire qualcosa che mi riconduce ai suoi movimenti. A volte lo stomaco fa tipo bollicine come quando lo si ha appunto vuoto ma nn saprei con certezza!
benna

Messaggio da benna »

Io alla 23-24 esima l ho sentito..e ttora che domani entro alla 27esima..lo sento poco..
natynaty

Messaggio da natynaty »

A volte dipende dal tipo di placenta... Io ad esempio ho quella posteriore, è maschietto e io a 16 settimane lo sentivo bene... Ma sicuramente entro la ventesima anche tu riuscirai a distinguere i vari movimenti!
stronga

Messaggio da stronga »

Dipende molto dalla costituzione secondo me... io ho iniziato a sentirla proprio alle tue settimane. Adesso sono a 27+2 ed è un terremoto...
sferata

Messaggio da sferata »

Io ho cominciato a sentire i veri colpetti intorno alla 21esima settimana
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io a 15+0 ho sentito delle bolle sotto l'ombelico e ho avuto l'impressione che fosse lui/lei perché erano diverse da quelle che percepisco con l'intestino.
Poi esattamente 2 giorni fa, a 16+0 ho percepito come delle vibrazioni sotto l'ombelico, e avvenivano sempre in momenti particolari. All'inizio pensavo dipendesseRo dall'essermi stancata, ma il secondo giorno ho avuto l'impressione che fosse una "reazione": prima al caffè, poi al mandarino e la terza volta dopo che mio marito aveva finito di parlare alla pancia e avergli detto: "Papà va al lavoro!", mi bacio la pancia ed esattamente 2 secondi dopo sentì come una vibrazione. Ha anche un termine specifico questo fenomeno, ma l'ho scoperto solo dopo quando ho iniziato a fare una ricerca su internet che sia fagiolino o sia solo la mia illusione che fosse lui/lei, sta di fatto che percepire queste vibrazioni mi fa stare tranquilla e mi fa essere positiva sul fatto che tutto sta andando bene. È questo mi serviva proprio, visto quanto sono ansiosa
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Io sono di 27 settimane . Ed è un terremoto..di regola 29 ma lui va indietro di 2 sett.. è stupendo sentirlo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”