russurrogate.com

Bici si o no in gravidanza

sferata

Bici si o no in gravidanza

Messaggio da sferata »

Ragazze io vado e vengo dal lavoro in bici,cerco sempre di andare piano..ma secondo voi è meglio non andarci in gravidanza?
kOAlA

Re: Bici si o no in gravidanza

Messaggio da kOAlA »

No, fa benissimo continuare a fare movimento anzi più ne fai meglio e! a meno che ovviamente tu debba fare il giro d’Italia!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Anche per i primi mesi non è rischioso?
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

A me la ginecologa ha detto di evitarla fin da subito...
cubanita

Messaggio da cubanita »

Il mio non avendo gravidanze a rischio non mi ha mai negato nulla anzi... era proprio lui che consigliava di continuare!
acqua

Messaggio da acqua »

Anche la mia.amica.ostetrica dice sempre che se ero abituata a fare qualcosa e nn ci sono rischi particolari non devo rinunciarci ma la cosa migliore che puoi fare è non ascoltare i consigli degli altri e chiedere al tuo ginecologo perche una cosa che puo andar bene per me puo non andare bene per te, ogni consiglio si basa sulla nostra gravidanza e la tua è sicuramente diversa
carelia

Messaggio da carelia »

Io ho usato tutti i giorni quelle a noleggio della bikemi a Milano, per arrivare dalla metro al lavoro, fino al 4 mese, poi sono andata in maternità. Non credo faccia male, non gliel’ho mai chiesto alla mia ginecologa, più che altro bisogna stare attenti ad eventuali cadute, non si sa mai...
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Se sei sempre stata abituata a usarla e non la gravidanza procede senza problemi, credo tu possa continuare (magari andando un po' più piano e con più cautela, come già fai). Il problema sono eventuali sobbalzi troppo forti o le cadute...considera che la mia ginecologa mi fa tranquillamente andare in moto e continuare la palestra.
fatamema

Messaggio da fatamema »

La bicicletta è sconsigliata se fai lunghi tratti di pavè o sconnessi. Se sei sulla strada normale o su una ciclabile asfaltata non c’è nessun motivo per non utilizzarla.
L’unica cosa è che devi fare maggiore attenzione per eventuali cadute.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Va benissimo...se non hai problemi, vaipiano ed eviti le buche ti fa solo bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”