russurrogate.com

Seteeee

acqua

Re: Seteeee

Messaggio da acqua »

io prima di essere incinta di giorno bevevo di piu in effetti, perche adesso sto soffrendo di nausea per fortuna essendo nel quarto mese la situazione sta migliorando dal primo trimestre!

di notte pero la situazione e drammatica ahaha ! che sbatti ....
carelia

Messaggio da carelia »

Io non ho mai bevuto così tanto come quando ero incinta ..ho bevuto tantissimo!!!Per fortuna fa solo bene !!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Anche io bevo + 2litri di acqua al giorno e ho più sete di prima!!!! Però la notte non mi sveglio x la sete
fatamema

Messaggio da fatamema »

Io bevo pochino appunto x la nausea... Se bevo acqua mi aumenta... Per questo penso di avere il problema alla lingua di notte... Eheh! Sei entrata nel quarto? Come vanno le nausee? Io spero diminuiscano ma sono ancora a 8+1....
hellen

Messaggio da hellen »

Anch'io ho tanta sete! Ma spesso durante il giorno sento di avere un bocca un gusto sgradevole.. amaro! E non passa neanche se mangio qualcosa di dolce.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Per me l'unico modo di farmi passare il saporaccio è mangiare mentine forti (tipo le Frisk ) oppure gomme da masticare alla menta forte...
rokkina

Messaggio da rokkina »

Durante la gravidanza mai xò ho avuto questo bisogno di bere immediatamente dopo il parto e con l'arrivo della montata.....in ospedale mentre la bimba era attaccata al seno io mi scolavo una bottiglietta dietro l'altra....
laila

Messaggio da laila »

Anche a me capita di avere molta sete la notte e di svegliarmi con un amaro in bocca! Prima non mi accadeva mai. Eppure bevo molto anche durante la giornata.
Antonella

Messaggio da Antonella »

DellAmaro in bocca l ho sentito si ! Ho letto che puo succedere. La sete d notte invece mi e nuova mi consola che non sono una extra terrestre !
giorgia

Messaggio da giorgia »

Da quando sono incinta bevo circa 3 lt di acqua al giorno!!!Vado, vi giuro almeno 20 volte in bagno!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”