russurrogate.com

Perdite in gravidanza

Rispondi
acqua

Perdite in gravidanza

Messaggio da acqua »

Ciao a tutte, ho bisogno di confrontarmi con voi per sentirmi un po' meno sola... sono all'ottava settimana, ieri sera all'improvviso ho avuto una perdita di sangue rosso senza alcun tipo di dolore. Durante la notte e fino ad ora nulla, tranne una macchiolina marrone mentre mi asciugavo dopo essere andata in bagno. La mia gine mi ha fissato appuntamento per domani, ma mi ha detto che se le perdite continuano devo recarmi al ps. So che potrebbe anche trattarsi di finto ciclo..Le perdite non ci sono più, ma ho paura di aver perso il bimbo... grazie a tutte.
carelia

Re: Perdite in gravidanza

Messaggio da carelia »

Ciao
a me è successo a 9 settimane.. ho chiamato la ginecologa e sono andata al ps. il bimbo c'è e sta benissimo.. ho avuto un piccolissimo distacco del sacco amniotico.. quindi progesterone e riposo assoluto! al controllo a 10 settimane stava benone.. domani ho un'altra eco di controllo.. speriamo sia tutto ok. se non hai più perdite vedrai che andrà tutto bene
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Sono parecchio in ansia, è la mia prima gravidanza... poi ora, la gine ha sentito che non ho più perdite e mi ha detto di andare da lei giovedì, fino ad allora letto.. però non sarà tanto aspettare fino a giovedì?
fatamema

Messaggio da fatamema »

In teoria se non hai altre perdite e quella che hai avuto non è stata troppo abbondante dovrebbe essere tutto ok... ma come ti ho scritto prima io non ho avuto dubbi.. appena ho visto il sangue sono corsa al pronto soccorso.. e io ti consiglio di andarci.. giusto perché se è tutto apposto stai più tranquilla...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ma c'è una posizione corretta a letto? Io spesso sto su un fianco perché a pancia in su fatico a stare per il collo.. ma non so se sia poco indicato..
hellen

Messaggio da hellen »

No puoi stare come ti pare, pero se la gine ha detto riposo , cerca di muoverti meno possibile x andare in giro x casa
fragolina

Messaggio da fragolina »

sto andando solo in bagno quando devo e cerco di lavarmi alla svelta. Per il resto mangio anche a letto.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Oggi sono stata dalla ginecologa e mi ha detto che c'è stato un piccolo distacco di 8mm, ma che si sta già cicatrizzando. Il piccolino sta bene e c'è il cuoricino che batte..
laila

Messaggio da laila »

Ciao!
tranquilla vedrai che con il riposo andrà tutto bene. io ho fatto l'eco martedì e il distacco non c'è più
Antonella

Messaggio da Antonella »

Wow, sono contenta per te! Io ho un'altra settimana di riposo e poi un nuovo controllo, ma sono più serena!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”