russurrogate.com

Mi fa male la natica sinistra. sarà sciatica?

gulliver

Mi fa male la natica sinistra. sarà sciatica?

Messaggio da gulliver »

Buonasera pancine questa domenica ho avuto spesso queste lunghe fitte alla natica sinistra... e mi passava solo se mi stendevo sul divano..oddio che dolore però devo.dire che prima mi.son data da fare tra pulizie e preparare il pranzo.. menomale che mio marito è uscito col piccolo così ho potuto fare tutto con calma senza il mio amore pestifero che mi blocca i lavori ihih s. si può parlare di sciatica !? delle fitte più leggere le ho avute verso la quinta settimana. .ma queste qui sono proprio pesanti... e per di più ho spesso.un senso di nausea e vomito... mi sa che stavolta è femmina o sono solo.dicerie?? Buona serata!!
Constu

Re: Mi fa male la natica sinistra. sarà sciatica?

Messaggio da Constu »

É normalissimo
Io ancor prima di sapere della gravidanza avevo un dolore che ero capace di zoppicare siccome avevo contemporaneamente un dolore interno gamba allo stesso lato. Sto fastidio me lo porto ancora delle volte
Mindy

Messaggio da Mindy »

prendi qualcosa per calmarlo.o ti passa stando a riposo?
bonbon

Messaggio da bonbon »

Speriamo di non.soffrirne fino all'ultimo
sferata

Messaggio da sferata »

Anche io ho avuto la sciatica per le prime settimane.. ora sono a 15 e da 2 settimane non me ho piu sofferto.. speriamo continui cosi!!
krizza

Messaggio da krizza »

Ho lasciato che passasse da solo il fastidio, ovvio quando avevo il dolore a me passava camminando lentamente (lo so é strano ma funzionava) poi col passare dei giorni é diminuito il fastidio fino a non averlo ultimamente e no non prendo nessun medicinale per evitare di far male al piccolo preferisco sopportare io
fracla

Messaggio da fracla »

Ciao! Anche a me!
Io sono a 37 + 6 e ho paura che il dolore mi impedisca di spingere adeguatamente!
acqua

Messaggio da acqua »

Io ho avuto anche dolore alla sciatica all'inizio.. C'erano momenti dove mi sono bloccava letteralmente la gamba e non potevo più camminare.. Adesso sono a 27+2 e da un bel po' non ho più questo dolore.. Diciamo che è durato fino alla fine del terzo/inizio quarto mese..
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Stesso problema sono a 11 settimane.. Quanfo cammino mi vengono le fittw da blocarmi e zoppicare mi partono dal gluteo e scendoo per la gamba..poi camminando lentamente passano..anche a te sono fitte o dolore continuo?
cloud

Messaggio da cloud »

Oggi mi e venuto sto dolore mentre mi sollevavo...ma da rimanere bloccata a 90
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”