Il menú delle feste...mangiare o guardare?
Re: Il menú delle feste...mangiare o guardare?
me lo dice pure mio marito che sono fissata...ahahah...anche se c'è chi peggio !!! Però lui lo stresso a volte...è che a parte queste cose x le feste c'è di tutto cm oggi che capitato il tiramisù e io ho solo assaggiato un cucchiaino...
Per quello anche mia figlia, che tanto microba non è..... per le festività non so proprio come fare, noi festeggiamo il natale dai miei/suoi e santo stefano dall'Altra famiglia. Ogni anno il giorno di natale cambia famiglia.
Microba si fa per dire...ormai dovrebbe viaggiare sui 900 gr! Ma per me resterà microba fino alla nascita perché non decideremo il nome fino a quel momenti
-
A natale andiamo a pranzo fuori e abbiamo trovato un ristorante che invece del menu fisso da una lista di scelte, così non sono limitata.
A casa altrui se c'è qualcosa che è meglio evitare basta dirlo... tutti capiranno le tue necessità
A casa altrui se c'è qualcosa che è meglio evitare basta dirlo... tutti capiranno le tue necessità
La mia è stimata 1.300 grminuttina ha scritto:Per quello anche mia figlia, che tanto microba non è..... per le festività non so proprio come fare, noi festeggiamo il natale dai miei/suoi e santo stefano dall'Altra famiglia. Ogni anno il giorno di natale cambia famiglia.
Quello che posso mangiare mangio, ovviamente non eccedendo..ma come in realtà ho sempre fatto.
il 24 che ci sarà il cenone a pranzo mangerò un insalata con il tonno o cn 2 uova sode
il 25 farò il pranzo, e a cena se mai avrò fame una passata di verdure o tisana con due fette biscottate..
il 26 che di solito mangiamo gli avanzi..a cena idem minestrone o solo verdure!!!!!!!!!
per il pesce mangio tutto tranne il crudo
il 24 che ci sarà il cenone a pranzo mangerò un insalata con il tonno o cn 2 uova sode
il 25 farò il pranzo, e a cena se mai avrò fame una passata di verdure o tisana con due fette biscottate..
il 26 che di solito mangiamo gli avanzi..a cena idem minestrone o solo verdure!!!!!!!!!
per il pesce mangio tutto tranne il crudo