Questione peso
Re: Questione peso
Io primi 5 mesi, 2 kili ..in un mese di botto 5,5 kg e ora sono quasi tre mesi che non prendo peso..28+6 quindi drei nella norma..mangio bene seguita da un nutrizionista faccio sport 3 volte a settimana....mi preoccupano le festeXD
Io fra poco entro nell'8 mese e ho preso solo 3 kg... ma ne avevo persi 7 nei primi 4 mesi...
Mamma mia come siete brave cavolo!
Io sono a 17+4 ed ho preso 4kg ma con il cibo mi tengo a bada anche se non serve a molto
Io sono a 20+2 e ho preso poco meno di 4kg...
A 23+2 ho preso 3 kg. Devo rimettermi in riga perché due kg li ho presi nell'ultimo mese. Fra due settimane avrò la curva glicemica così finalmente saprò se dovrò stare a dieta stretta.
secondo me dipende tutto da donna a donna.. io mangio tantissimo e tutte le mattine faccio colazione con cose dolci xk me ne viene voglia. Ti dico partivo da 77 kg( in sovrappeso) a settembre ero 70. La ginecologa non mi ha contato i kg ripresi fino ad essere di nuovo 77, cosa avvenuta un mese e mezzo fa e ora sono 79,6. Quindi in totale ho preso solo 3 kg. Spero poi di non esplodere gli ultimi due mesi... xk adesso il peso che prendolo prende la bimba
Io ce l’ho domani! Visto che all’inizio avevo valori alti della glicemia.. vediamo cosa salta fuori
io fino a metà del quarto mese non ho preso nulla, non mangiavo praticamente niente.. ma in questi ultimi due mesi ne ho presi 6, c’è anche da considerare che essendo due i bambini, con due sacchi e due placente ovviamente pesano doppio.. anche perché non sono ingrassata, se non di pancia
-
PattyMatteo
Ciao io non mi peso più ormai ogni volta che salgo sulla bilancia ho solo paranoie!