TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
ottima scelta il colore Rosso Moltex è lo stesso che abbiamo scelto noi! solo ceh noi abbiamo preso il Rider
Buongiorno a tutte, mi interessava avere notizie sul Janè Slalom Reverse, nella formula Matrix Light, quella che ha la navicella che si trasforma in ovetto per intendersi...
Qualcuna ce l'ha o l'ha visto e mi sa dire che ne pensa???
Io ho Slalom (non reverse) con MatrixBaby81 ha scritto:Buongiorno a tutte, mi interessava avere notizie sul Janè Slalom Reverse, nella formula Matrix Light, quella che ha la navicella che si trasforma in ovetto per intendersi...
ma voi siete riuscite a vedre dal vivo lo slalom jane reverse?
Io purtroppo ho girato un sacco di negozi e o deve arrivare o l'hanno appena venduto
sono praticvamente convinta di prendere quello con formula strata però..
che l'hanno consigliato perchè per il periodo in cui nascerà il pupo (fine agosto) la navicella strata è un po' più grande e a ariosa della matrix
Io mi chiedevo rispetto alla verione vecchia il fatto ceh sia reversibile come lo cambia?
Tipo il meccanismo di chiusura ecc...
ecco spero di vederlo e acquistarlo sabato xxxxxxxxxxxx di trovarlo in negozio almeno da visionare
Io purtroppo ho girato un sacco di negozi e o deve arrivare o l'hanno appena venduto
sono praticvamente convinta di prendere quello con formula strata però..
che l'hanno consigliato perchè per il periodo in cui nascerà il pupo (fine agosto) la navicella strata è un po' più grande e a ariosa della matrix
Io mi chiedevo rispetto alla verione vecchia il fatto ceh sia reversibile come lo cambia?
Tipo il meccanismo di chiusura ecc...
ecco spero di vederlo e acquistarlo sabato xxxxxxxxxxxx di trovarlo in negozio almeno da visionare
E qui mi permetto di fare un piccolo appunto sul Matrix visto che l'ho usato..... io non l'ho trovo affatto meno arioso... anzi, io l'ho usato fino agli 8 mesi di Ari (era ben 10 kg all'epoca)... è nata a metà agosto (quasi 4 kg) e ci abbiamo fatto tutto l'inverno molto egregiamente....
che poi abbia altri difetti nessun dubbio... però che sia così meno spazioso di una normale navicella questo non lo credo
che poi abbia altri difetti nessun dubbio... però che sia così meno spazioso di una normale navicella questo non lo credo
non so come spiegarmi bene ma guardano le due navicelle vicine Matrix dentro è un po' più piccolo di Strata. Più che altro ha molte imbottiture che "stringono" un pochino lo spazio interno.. poi credo sia comunque un ottimo prodotto e trovo davvero geniale il doppio uso. Non riesco a decidermi per quello visto che più di una commessa me lo ha sconsigliato per il periodo in cui lo dovrò usare ... e soprattutto se lo volessi usare un po' anche in casa.
Infatti nonostante avremo una culla al piano di sopra per la notte al piano terrà pensavo di usare la navicella i primi tempi.
Cero che è così difficile fare queste scelte non sapendo bene di cosa avremo più bisogno
Infatti nonostante avremo una culla al piano di sopra per la notte al piano terrà pensavo di usare la navicella i primi tempi.
Cero che è così difficile fare queste scelte non sapendo bene di cosa avremo più bisogno
io li ho visti entrambi e se ho scelto lo strata è solo per il peso.. come spaziosità mi sembravano equivalenti!!!
Io ho trovato solo in un negozio il reverse e l'ho provato... non cambia molto dal modello precedente tranne appunto il fronte mamma ed il fronte strada e che le ruote sono un po' più ingombranti quando le metti nel bagagliaio (dipende proprio dall'aggancio reverse). Non ho notato una grande differenza tra le navicelle onestamente
E ho preso anch'io la formula strata perchè così posso "imbottire" ben ben quando sarà più freddo
faccio una domanda difficile...
secondo voi qual'è il passeggino/trio con il miglior rapporto qualità prezzo ???
grazie se potrete rispondermi !!!
secondo voi qual'è il passeggino/trio con il miglior rapporto qualità prezzo ???
grazie se potrete rispondermi !!!