russurrogate.com

Quando avete iniziato a sentirlo/a?

stronga

Re: Quando avete iniziato a sentirlo/a?

Messaggio da stronga »

Tra la fine del quarto e l’inizio del quinto ho cominciato a sentire gli sfarfallii e le bolle! I veri movimenti ero ormai nel sesto!
africana

Messaggio da africana »

Di preciso non ricordo, sicuramente intorno alla ventesima settimana prima della morfologica non sentivo assolutamente nulla! Ora la sento ma non spessissimo... mi sembra di sentirla di più a stomaco vuoto!! Forse protesta per la fame
Laila83

Messaggio da Laila83 »

I primi movimenti li ho sentiti alla 17esima settimana...
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

o sono quasi alla fine della 17sima settimana e ancora non sento niente, neanche le bolle o gli sfarfallii di cui parlano!!! La aspetto con impazienza però!!!
robetta

Messaggio da robetta »

Io nn li sento queste bolle..ma l'impianto pure io se lo dico a.mio marito dice ma che dici eppure vero sentito !!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

robetta ha scritto:Io nn li sento queste bolle..ma l'impianto pure io se lo dico a.mio marito dice ma che dici eppure vero sentito !!
Io dal 7 mese.
Canie

Messaggio da Canie »

Anch'io verso la 14 ho cominciato a sentire degli sfarfallii, ma era qualcosa di indefinito e non ero certa che fosse lei!
hoping

Messaggio da hoping »

Ieri per la prima volta l'ho sentito/a distintamente ero dal dentista a fare la pulizia e a modo suo mi ha incoraggiata perché sentivo molto fastidio quindi fine diciannovesima settimana
manucor

Messaggio da manucor »

Io avevo cominciato a sentirlo verso la 15esima settimana... Lo dissi alla ginecologa ma secondo lei era ancora troppo presto.. Cmq era molto molto sporadico.. Dopo la 22esima è diventato più netto e sopratutto ricorrente per cui non ci sono più dubbi..la certezza definitiva me l'ha data mio marito quando una sera pensava che fossi io a toccarlo, invece era la pancia
palmina

Messaggio da palmina »

Io ho iniziato a sentirla a fine della 17 settimana e ora ke sono a 19 settimane la sento spesso qnd mi sdraio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”